Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, grazie ai consigli di questo forum sono riuscitio ad aggiornare il mio lenovo a806 installando la ROOM (LENOVO_A806_FULL ITA(VIBEUI 2.0_1536_ST_ROW)BY_CUOCO92 V1.1) ... adesso il telefono va abbastanza bene ... mi sono accorto di un problema nella gestione degli account, vedo una lista di account che corrispondo a delle app ma non riesco ad impostarli ... per esempio l'accoun di google sono riuscito ad impostarlo nelle app di google ma qui (impostazioni--->aggiungi account ) NO ... uso digical per gestire i calendari di google ma non mi vede l'account
qualcuono sa come risolvere???? grazie in anticipo
-
-
Possibile che nessuno su Vibeui si presti un minimo per aiutare la comunità A806???
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djack
Ma una volta installata la rom "stock", prima di metterci la miui che voglio devo rifare i vari backup e rimettere la recovery?
-
Quote:
matitino
Quote:
Djack
Ma una volta installata la rom "stock", prima di metterci la miui che voglio devo rifare i vari backup e rimettere la recovery?
La recovery se non ti piace la CWM sicuro... I backup non penso proprio... Dato che spiani tutto... E poi è solo di "passaggio"... Quello che non deve mancare è il nvram backup... Ma fallo prima di usare spflashtools... Se lo hai già fatto assicurati solo che sia in sd esterna con anche lo zip del Mtk nvram tool...
Poi certo... Prima di procedere, che i tuoi account siano sincronizzati così che tu li possa ripristinare una volta messa la MIUI...
-
Ragazzi ho un problema... sul mio a805 non ricevo le notifiche a volte sopratutto quelle di WhatsApp come posso fare?
-
Quote:
Woldemort
Ragazzi ho un problema... sul mio a805 non ricevo le notifiche a volte sopratutto quelle di WhatsApp come posso fare?
hai sbagliato a scrivere o hai davvero un a805? se così fosse hai sbagliato thread.....se invece hai un a806 allora ti consiglio di mettere una delle ultime miui v7, sul sito spagnolo c'è la 6.2.28 che è ottima. per le modalità trovi tutto in prima pagina
-
Quote:
Woldemort
Sarebbe utile sapere quale rom tra vibeui e miui hai sul tuo device.
Ad ogni modo, in entrambi i casi devi controllare i permessi dati all'applicazione... Nel dubbio spunta tutto... Poi assicurati che sia autoavvii all'avvio del telefono e "lucchettala"...
-
Si scusami 806 errore mio 😊 ma la rom che dici è completamente in italiano? Una volta provai a mettere una rom presa dal sito spagnolo ma non era tradotta bene
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Quote:
Woldemort
Si scusami 806 errore mio ma la rom che dici è completamente in italiano? Una volta provai a mettere una rom presa dal sito spagnolo ma non era tradotta bene
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
Tradotta bene e molto valida...l'ho pure io...