Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterage
Salve a tutti, ho dato una letta in lungo e in largo a tutto il thread ma non ho trovato risposta a questa domanda: Esiste una ROM per questo telefono, basata su lollipop?
no, sul sito spagnolo ne han provata una stile s6 ma non legge la sim...
-
Quote:
matitino
no, sul sito spagnolo ne han provata una stile s6 ma non legge la sim...
peccato!! Puoi postarmi il link del sito spagnolo o mandarlo in PM? grazie!
-
Quote:
misterage
peccato!! Puoi postarmi il link del sito spagnolo o mandarlo in PM? grazie!
cerca lenovo a806 s6 xperience. è il 1mo risultato
su quel sito trovi anche una miui v7 molto valida, la V7_6.2.28
-
Quote:
matitino
cerca lenovo a806 s6 xperience. è il 1mo risultato
su quel sito trovi anche una miui v7 molto valida, la V7_6.2.28
grazie mille, provo subito!
-
Allora.... ho ordinato questo telefono ed arriverà a giorni, ho cercando ovunque una ROM con Lollipop che funzionasse ma nulla, ho quindi iniziato a fare un porting... o meglio è quasi finito, come punto di partenza ho preso una ROM AICP per MT6592 (il processore di questo telefono).
Avrei bisogno di collegare un Lenovo A806, che non ho ancora, per leggere alcuni dati per poter terminare il porting.
Se c'è qualcuno disposto, non ci vorranno più di 10 minuti, 5 per i più veloci :)
Dovrete scaricare, se non l'avete già, "mtk droid tools", collegare il telefono al PC e selezionare dal programma Blocks Map.
Ho bisogno di leggere dalla colonna MOUNT POINT i valori (System, Cache e Data) e quelli che sono alla loro sinistra (cioè sotto la colonna Device)
Grazie a chi vorrà partecipare
-
Grazie per le guide e il vostro operato!
-
Ciao!
Ho seguito le tue istruzioni, nel link sotto trovi lo screenshot della mappa blocchi/blocks map, spero ti sia utile.
https://drive.google.com/open?id=0Bw...TBsMVhnSlYxZm8
Alla prossima e scrivi se serve altro...se non rispondo subito porta pazienza
-
Quote:
misterage
Allora.... ho ordinato questo telefono ed arriverà a giorni, ho cercando ovunque una ROM con Lollipop che funzionasse ma nulla, ho quindi iniziato a fare un porting... o meglio è quasi finito, come punto di partenza ho preso una ROM AICP per MT6592 (il processore di questo telefono).
Avrei bisogno di collegare un Lenovo A806, che non ho ancora, per leggere alcuni dati per poter terminare il porting.
Se c'è qualcuno disposto, non ci vorranno più di 10 minuti, 5 per i più veloci :)
Dovrete scaricare, se non l'avete già, "mtk droid tools", collegare il telefono al PC e selezionare dal programma Blocks Map.
Ho bisogno di leggere dalla colonna MOUNT POINT i valori (System, Cache e Data) e quelli che sono alla loro sinistra (cioè sotto la colonna Device)
Grazie a chi vorrà partecipare
guarda l'ho scaricato, ho collegato il telefono ma non lo rileva...
-
Quote:
matitino
guarda l'ho scaricato, ho collegato il telefono ma non lo rileva...
Forse ti mancano i driver USB, quì c'è una guida con i link:
[GUIDA][MTK65xx] Come creare un backup completo del firmware con MTKDroidTools
Grazie mille per l'aiuto!!
-
Quote:
misterage
il pc me lo riconosce, per dirti 2gg fa ho installato una rom con sp flash tool...adesso se lo attacco mi esce che è collegato ma mtk droid tools non lo vede