Visualizzazione stampabile
-
Ho concluso il porting della ROM, per chi volesse provarla, sempre che si installi e non dia subito errore :angry: visto che non ho potuto testarla... vi lascio il link
LENOVO_A806_AICP_BASED_ROM_Lollipop_5.1.1[FOR TEST].zip
Ah.... installate da custom recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterage
chiede la psw
-
Quote:
matitino
chiede la psw
Sì mi sono accorto, ora funziona :)
Aggiornami se la provi
-
Quote:
misterage
Sì mi sono accorto, ora funziona :)
Aggiornami se la provi
una volta installata se procedi al riavvio si riavvia nella recovery e non parte
-
Quote:
misterage
Salve a tutti, ho dato una letta in lungo e in largo a tutto il thread ma non ho trovato risposta a questa domanda: Esiste una ROM per questo telefono, basata su lollipop?
Sul sito spagnolo oltre alla già menzionata Rom S6 Experience che però è basata su Android 4.4.2, c'è anche una Rom Lollipop basata direttamente su 5.1.1! Non so che problemi abbia oltre alla mancata lettura della sim, ma credo possa esserti più d'aiuto nel caso tu voglia crearne una funzionante (si spera!), visto il lavoro già abbondantemente fatto...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Buongiorno,
Forse dirò una castroneria ma, il fatto che non esistano Rom basate su lollipop per il nostro Lenovo A806 potrebbe essere legato al fatto che Mtk non ha mai rilasciato pubblicamente il codice sorgente per compilare il kernel specifico per A806. Tutte le Rom che si possono trovare in rete o sono delle lollipop fake o sono dei tentativi di adattare delle Rom nate per altri dispositivi simili ma non uguali. Non credo che sia necessario spiegare che oltre al processore all'interno di uno smartphone ci sono molte altre cose da considerare tra sensori e chip vari. Non voglio sminuire nessuno... Non ho esperienza di programmazione e compilazione di rom ma, se un mostro sacro come xiancin non si spiega perché la sua s6 xperience non legga la sim... Di speranza ne ho pochina ... Detto questo non capisco questa ossessione di avere lollipop... Dai più detestato per i mille difetti quando le rom basate su KK 4.4 funzionano benissimo... Si parlasse di marshmallow capirei...
-
Ma Lenovo ha smesso ufficialmente di aggiornare il nostro device?
-
Quote:
matitino
rom reinstallata sul pulito.....per adesso nessun bug (la galleria mi funziona).......unica cosa che ho sempre il problema dei download, lui aspetta sempre il wifi anche se ho impostato su illimitato dall'app download e nelle impostazioni del play...
se può servire a qualcuno ho risolto spostando il file downloadproviderui dalla cartella privateapp a app (direttamente dal file .zip della rom) e poi installando ovviamente la rom
-
Quote:
matitino
Quote:
matitino
rom reinstallata sul pulito.....per adesso nessun bug (la galleria mi funziona).......unica cosa che ho sempre il problema dei download, lui aspetta sempre il wifi anche se ho impostato su illimitato dall'app download e nelle impostazioni del play...
se può servire a qualcuno ho risolto spostando il file downloadproviderui dalla cartella privateapp a app (direttamente dal file .zip della rom) e poi installando ovviamente la rom
Ottimo... Può essere molto utile... Grazie!
-
Quote:
Papagnol
Ma Lenovo ha smesso ufficialmente di aggiornare il nostro device?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
È un po' che non controllo sul sito ufficiale Vibeui... Ma mi pare che le ultime release siano state dedicate solo alla versione A 808T quella non Fdd-Lte ma TD-SDCMA tant'è che le ultime versioni moddate che girano per il nostro utilizzano quelle Rom ma con la baseband V36 che funziona bene ma comincia ad essere un po' datata...