Ciao misterage
ti ho inviato i dati richiesti
Visualizzazione stampabile
Ciao misterage
ti ho inviato i dati richiesti
Sbaglio o l'ultima ufficiale è la vibeui 2.0 1508? Mi pare sia dello scorso febbraio..
Si, per A806 è quella... Almeno, l'ultima pubblicata... Magari ci sono stati aggiornamenti ma non li hanno pubblicati nel sito...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Sarei curioso di sapere con quale Rom arrivano gli A806 acquistati di recente... E se qualcuno con vibeui originale vede qualche aggiornamento disponibile...
Arrivato a fine ottobre 2015, mi è arrivato con la vibeiu 2.0 1432..
Una domanda: ma c'è l'opzione per aggiornare il software direttamente dal cell? Perché ero abituato a vederla in "info dispositivo".. Ma su questo cell non la trovo da nessuna parte.
Vecchissima rom... Per l'aggiornamento c'era una App apposita mi pare... È tanto che non uso più vibeui... Però bisogna vedere come ti è arrivata... Molti venditori ci mettono mano... Potrebbero averla tolta... Il problema è che se cmq lo aggiorni con la App via OTA te lo ritrovi solo in inglese e cinese...
E secondo te se vado ad installare l'ultima pubblicata stock (1508) corro pure il rischio della lingua giusto?
Di sicuro ci hanno messo mano, perché alcune app utilizzabili solo con rom stock, me lo indicano come modificato il dispositivo, anche se non lo è (root checker me lo da unroot)
Eh si... Al 99%...conviene sbattersi e imparare a rootarlo e ad installare una recovery mod e una rom recente...