Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Twinsunianshadow
Stiamo parlando di "Ooh io voglio flashare la rom di quello su altro" si parla di cose precompilate e non di scriversi il kernel a mano partendo da basi perlomeno simili all'hardware che abbiamo ;) proviamo a non mischiare susu
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
L'HW non è simile, è identico...Pensa, se l'industria facesse un HW diverso ogni volta i costi di produzione, sviluppo, ecceterea sarebbero insostenibili.
L'808 sembra, come dici anche tu, il gemello. La differenza sta nelle licenze di rete, il resto è identico. Sarà una coincidenza ma la tua rom miui ha delle patch di questo telefono o mi sbaglio?
Da un discorso ad un altro, la decompilazione dell'808 mi da gli stessi warning dell'806, almeno in questo c'è coerenza. Alla fine mi sa che mi tocca far spazio su window ed installare l'sdk lì!
Buona domenica
S
-
Funziona così: il kernel deve capire che c'è dentro il cellulare a livello hw. A me serve quello. Il source dell'808 ha il 99% di quello che mi serve per buildare sull'806, ergo, appena riesco a farmi uno spazio di buildare decente ci lavoro su
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Nel frattempo, vuoto per pieno:
il framework dell'806 contiene 1494 di stringhe, sono meno perchè mi sono portato dietro qualche riga sporca,
1225 trovano corrispondenza con un altro fram. italiano
269 sono da tradurre.
Alla fine il framework si potrà avere tradotto per intero...C'è qualche altro file da tradurre ma è poca cosa.
Per app non so cosa dire, appena possibile do un occhiata anche a loro.
S.
-
Quote:
ultimacorsa
Nel frattempo, vuoto per pieno:
il framework dell'806 contiene 1494 di stringhe, sono meno perchè mi sono portato dietro qualche riga sporca,
1225 trovano corrispondenza con un altro fram. italiano
269 sono da tradurre.
Alla fine il framework si potrà avere tradotto per intero...C'è qualche altro file da tradurre ma è poca cosa.
Per app non so cosa dire, appena possibile do un occhiata anche a loro.
S.
Dimmi se ti serve una mano per qualcosa. Comunque il problema specifico sulla miui sono le app. Ora sto ancora sfanculando con gli esami e il mio caro ambiente di build che non mi acchiappa un make clean. Però Appena posso mi metto a lavorare su qualcosa di decente ;)
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Hahahah quando avrai i source ti dovrò dire di alcune cose di cui il lenovo e dotato pero non funzionano ad esempio un led rosso di notifica messo vicino al sensore di prossimità con la room originale si accende ogni tanto quando togli e rimetti più volte in carica se mai ti invio una foto cosi capisci, se riesci a fare qualcosa sarebbe ottimo perche il kernel e fatto veramente male
Androidiani App
Scusa Andrei, sei sicuro che c'è un led rosso?
Perchè qualcun altro è certo del contrario:
"Como bien sabrés, nuestro Lenovo no dispone de Led de notificaciones, como casi siempre pasa en Lenovo (no entiendo por qué esa carencia) y tampoco podemos usar la iluminación de los botones capacitivos como led de notificacines porque tampoco son retroiluminados."
E per sopperire alla mancanza hanno installato l'app "noled" (NoLed - notificaciones mediante iconos en pantalla)...Con scarsi risultati
Ciao
S.
-
Quote:
ultimacorsa
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6568260]Hahahah quando avrai i source ti dovrò dire di alcune cose di cui il lenovo e dotato pero non funzionano ad esempio un led rosso di notifica messo vicino al sensore di prossimità con la room originale si accende ogni tanto quando togli e rimetti più volte in carica se mai ti invio una foto cosi capisci, se riesci a fare qualcosa sarebbe ottimo perche il kernel e fatto veramente male
Androidiani App
Scusa Andrei, sei sicuro che c'è un led rosso?
Perchè qualcun altro è certo del contrario:
"Como bien sabrés, nuestro Lenovo no dispone de Led de notificaciones, como casi siempre pasa en Lenovo (no entiendo por qué esa carencia) y tampoco podemos usar la iluminación de los botones capacitivos como led de notificacines porque tampoco son retroiluminados."
E per sopperire alla mancanza hanno installato l'app "noled" (NoLed - notificaciones mediante iconos en pantalla)...Con scarsi risultati
Ciao
S.[/QUOTE]
Si si e piccolino ma ce te lo può confermare anche twin la notato anche lui con la miui ho notato che si accende a bassisima intensità ogni volta che che lo risvegli dal standby prova ad stare al buio e guarda bene verso il sensore di prossimità ogni tanto si illumina anche forte
Nella room originale in system / non ricordo la cartella ce ne una sotto cartella con scritto led
-
Appena ho la fortuna ti do la prova fotografica
-
Salve a tutti, non essendo tanto pratico poichè mi sono iscritto poche ore fa volevo farvi qualche domanda! Mi è arrivato circa 10 giorni fa il lenovo a8 a806 ed ho trovato il cellulare con i permessi di root gia installati, pellicola gia applicata e sigillo confezione gia aperto! Tutto ciò è normale? Grazie in anticipo rotfl
-
Si si lo so e difficile da mandare giu ma e cosi e soli perché ti la pellicola e anche perche in condizioni di fabbrica non potresti usarlo
-
Andre, se ti va mi mandi un messaggio su kik? Ps. Se mi ritrovi quella subfolder led sulla stock mi fai un favore grosso. Se ti ricordi dove sta mi sa che te la puoi spulciare pure direttamente nello zip