Assolutamente si, tant'è che ho esplicitamente visto la barra grigia del controllo checksum andare avanti dopo che ha finito di flashare.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Ho appena acquistato questo smartphone e volevo chiedervi:
ha installato vibeui v2.0 1432 st A806 mi consigliate di aggiornarlo?Ho visto c'è questa ROOM LENOVO_A806_FULL ITA(VIBEUI 2.0_1536_ST_ROW)BY_CUOCO92 V1.1
Premetto che non sono uno smanettone e mi trovo bene anche cosi..Va bhe' qualche scritta in cinese ed inglese ma tutto intuibile...
L'unica pecca che trovo sgradevole è la mancanza di segnale luminoso alla ricezione messaggi,c'è la possibilita' di aggiornare questa mancanza?
Grazie e complimenti per la professionalita' ..che io non ho in questo campo....
Ciaoo
Si, ti consiglio vivamente di aggiornare, diventa praticamente un altro telefono, snello, veloce e praticamente niente bug.
Per il segnale luminoso non c'è soluzione, se non qualche app che faccia apparire un segnale luminoso sul display. Tipo Noled
Ciao
Simone
Buongiorno a tutti, ho rootato il Lenovo A806 con Root Genius 3.0.9, adesso lo accendo e mi rimane bloccato nella schermata d'avvio, dove è scritto "Lenovo".
Ho già provato a fare hard reset, ma il problema rimane.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Hai installato una recovery tra twrp o cwm?
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Se avessi avuto già una recovery potevi tentare di flashare una rom da li...ma così temo che l'unica soluzione sia quella di ricorrere a Spflashtool
e installare questa:
ROM Lenovo A806 Multi-language cwm + root + google play + xperia keyboard | [Custom] add the 09/28/2014 on Needrom
Dopodichè puoi aggiornare con qualcosa di più recente...
Lollilop su lenovo a806? https://m.facebook.com/permalink.php...74628659382829
257 mb per una rom completamente nuova??? E il mondo di installarla... Qualcosa non mi quadra... Io aspetterei...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Chissà se funziona... L'idea di avere lollipop non mi dispiace