Prova!!! Hehehehe!!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova!!! Hehehehe!!!
Scusate se mi intrometto, ma ho appena preso il Lenovo A806 e la prima cosa che ho provato è stata proprio l'installazione di questa rom, per recuperare tutto dal mio account MIUI
All'avvio del telefono non funziona l'attivazione del Micloud e quindi dell'account: l'applicazione si blocca in modo anomalo e ricomincia sempre daccapo
Così ho provato ad installare la versione 6, che funziona benissimo per tutto tranne che non gestisce correttamente il 4G su rete Vodafone (il che è strano)
Ora ho messo la VIBEUI 2.0_1536 di Cuoco92, seguendo le istruzioni di AndreiSBlaksS e il telefono va bene, ma vorrei riprovare con il MIUI v7, se qualcuno sa come risolvere il problema. grazie
Salve,
cosa ne pensate di questo porting a Lollipop?
Upgrade/Update Lenovo Golden Warrior A8 to 5.0 Lollipop
I commenti mi sembrano incoraggianti!
Cuoco e AndreiSBlask che ne dite?
Se vuoi rimanere su VibeUi installa la 1536 di Cuoco92, tra le ultime pagine c'è anche il fix per il Wi-Fi. Se sei interessato a MIUI ti consiglio di visitare il forum spagnolo ed installare l'ultima realease di Gatorrr.
Purtroppo AndreiSBlaksS non si fà più vivo da parecchio e quindi ci è impossibile aggiornare il thread...
A vostro rischio e pericolo!!!
Ci sono delle incongruenze che fanno pensare...In primis A8 non è A806 Rischi di non poterlo utilizzare...sempre se la Rom "sale"...esistono più dispositivi con la denominazione generica A8.
Il nostro A806 ha un processore MTK6592 che non è un 64 bit ...
Poi varie altre cosette che non convincono...
Per MIUI:
Scarica l'ultima realease di Gatorrr dal forum spagnolo...segui le istruzioni per i Wipe in particolare.
All'avvio skippa tutto lo skippabile...prova a fare il login dell'account Micloud con il numero di telefono che avevi registrato...
Dagli tempo di aggiornarsi...soprattutto i Google services...Riavvia...e attendi...
Come risolvo il problema wifi dopo aver installato adaway? Ho provato anche a fare i wipe cache e dalvick ma niente
Che problemi ti dà? Che rom hai installato???
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App