Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego4
Se riesco a togliermi il mio lenovo a 806, qual é meglio tra meizu M2 note e un lenovo k3 note?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Opps non mi arrivano le notifiche della app androidiani... Cmq per il prezzo k3 note... Qualità M2 note... Anche se le differenze non sono siderali e mi sembra che cuoco92 abbia pubblicato una rom Vibeui per k3 note su base Android 6.0.1 Mashmallow...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Salve,
mi potreste dire se esiste un sw, italiano o ingelse, sul pc Windows che consenta di mandare sms tramite il nostro telefono Lenovo? Come consente di fare Kies per Samsung.
Poiché con il mio piano tariffario ho sms illimitati e solo 500mb settimanali di internet 4G con la Tre, li uso ancora tanto per comunicare.
Grazie
-
Ragazzi buonasera :) ho bisogno di aiuto e spero possiate aiutarmi... Ho da tempo montato la room di cuoco e inizialmente andava benissimo mentre adesso ho tantissimi problemi a livello di applicazioni, notifiche ecc.. Tra l'altro da quando ho installato la rom mi da un aggiornamento di firmware che poi appena clicco non va.. Potete aiutarmi a sistemare tutto?
-
Quote:
Sigma92
Ragazzi buonasera :) ho bisogno di aiuto e spero possiate aiutarmi... Ho da tempo montato la room di cuoco e inizialmente andava benissimo mentre adesso ho tantissimi problemi a livello di applicazioni, notifiche ecc.. Tra l'altro da quando ho installato la rom mi da un aggiornamento di firmware che poi appena clicco non va.. Potete aiutarmi a sistemare tutto?
Potresti reinstallarla facendo solo Wipe cache e dalvik...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Salve, gente la situazione e sotto controllo? Ditemi se devo aggiornare link o aggiungere room o varie in prima pagina
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Salve, gente la situazione e sotto controllo? Ditemi se devo aggiornare link o aggiungere room o varie in prima pagina
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Hei!!! Ma allora sei vivo!!! Hahahaha!!! Guarda se puoi postare le miui di Gatorrr dal forum spagnolo... Puoi eliminare le miui più vecchie... Ormai... E se trovi qualche pagina indietro la patch di cuoco 92 per il wifi della sua rom...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Quote:
AndreiSBlaksS
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Hei!!! Ma allora sei vivo!!! Hahahaha!!! Guarda se puoi postare le miui di Gatorrr dal forum spagnolo... Puoi eliminare le miui più vecchie... Ormai... E se trovi qualche pagina indietro la patch di cuoco 92 per il wifi della sua rom...
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
Si non ho piu controllato la posta comunque basta che mi quoti cosi mi arriva la notifica, Allora provvederò ;)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ma così perdersi tutti i dati sul Cell?
-
Quote:
Sigma92
Ma così perdersi tutti i dati sul Cell?
Con Wipe cache e dalvik assolutamente no! Attento a cosa selezioni quando lo effettui...Wipe poi Advanced e poi selezioni...
-
Ho fatto ma non si è sistemato il problema completamente...