Visualizzazione stampabile
-
OK risolto dunque in pratica sono andato su option download sempre in flash tool ed ho flaggato da dl checksum et voilà ha installato la ROM che ho scaricato da need room anche se preferivo quella di cuoco 92 che rimetteró a
All'istante tramite recovery 😁😁😁 grazie ragazzi a prescindere per il sostegno !!! Siete grandi e continuerò a seguirvi in eterno
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
-
Aiuteresti anche me? Ho provato ad attaccare il telefono senza batteria ma il pc non riesce ad installare i driver poichè il telefono stacca e attacca la rilevazione del nuovo hardware, tu come hai fatto?
Quote:
Originariamente inviato da
androide82
OK risolto dunque in pratica sono andato su option download sempre in flash tool ed ho flaggato da dl checksum et voilà ha installato la ROM che ho scaricato da need room anche se preferivo quella di cuoco 92 che rimetteró a
All'istante tramite recovery grazie ragazzi a prescindere per il sostegno !!! Siete grandi e continuerò a seguirvi in eterno
-
Allora carissimo , anche a me lo faceva attacca e stacca ho fatto cosi ...dopo aver seguito la guida su come installare vcom USB , il telefono una volta collegato mi faceva attacca e stacca però nelle periferiche da gestione dispositivi compariva vport generic com 5 etc etc , sono andato su flashtool avviato caricato lo scatter file con tutte le spunte , attaccato il lenovo e appena il PC da il segnale acustico che il tel è connesso subito ho schiacciato download su flashtool et voilà ROM installata 😁😁😁 se dopo che flashi ti rimane bloccato sulla scritta lenovo rifai la procedura , in caso fai come me vai sopra su flashtool e clicca su opzioni download e flagga su da dl checksum torna indietro e fai il flash come spiegato prima spero riesca nell'impresa anche tu !!!
-
Ricordo anche io di aver avuto all'epoca difficoltà nell'installazione dei driver, solo che non ricordo come risolsi il problema... Spero che androide82 possa esserti d'aiuto visto che ci è riuscito!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
qual'è la rom che è possibile installare da flashtools? Ne ho scaricate diverse da nedrom ma sono tutte installabili da recovery. Grazie
Quote:
androide82
Allora carissimo , anche a me lo faceva attacca e stacca ho fatto cosi ...dopo aver seguito la guida su come installare vcom USB , il telefono una volta collegato mi faceva attacca e stacca però nelle periferiche da gestione dispositivi compariva vport generic com 5 etc etc , sono andato su flashtool avviato caricato lo scatter file con tutte le spunte , attaccato il lenovo e appena il PC da il segnale acustico che il tel è connesso subito ho schiacciato download su flashtool et voilà ROM installata
se dopo che flashi ti rimane bloccato sulla scritta lenovo rifai la procedura , in caso fai come me vai sopra su flashtool e clicca su opzioni download e flagga su da dl checksum torna indietro e fai il flash come spiegato prima spero riesca nell'impresa anche tu !!!
-
La vibeui 14.37 è installabile da flashtool la trovi a inizio threed io ti consiglio di installarne una qualsiasi e poi da recovery metti quella di cuoco 92 è favolosa italiano al100% con calibrazione batteria che in risparmio energetico tira fino alle 3 del mattino un sacco di gesture e tutto perfettamente tradotto
-
La 1437 mi dice che è impossibile scaricarla.
Quote:
androide82
La vibeui 14.37 è installabile da flashtool la trovi a inizio threed io ti consiglio di installarne una qualsiasi e poi da recovery metti quella di cuoco 92 è favolosa italiano al100% con calibrazione batteria che in risparmio energetico tira fino alle 3 del mattino un sacco di gesture e tutto perfettamente tradotto
-
Fai un giro su google io sinceramente non ricordo quale ho messo prima della cuoco 92 ripeto una qualsiasi ma su needrom ci sarà almeno una che si flasha da tool ...poi vai in recovery e gli sciroppi la cuoco 92 che trovi sempre a inizio threed e canterai cori angelici 😯
-
Quote:
gio28477
La 1437 mi dice che è impossibile scaricarla.
Quote:
androide82
Ciao... Utilizza questa : http://www.needrom.com/download/leno...ulti-language/
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Niente non ci riesco, quando lo attacco con cavo usb fa sempre lo stesso proble, lo rileva per qualche istante e poi più nulla. Anzi, ora le cose si sono aggravate ancora di più, il telefono non si accende più e anche attaccandolo alla corrente non carica più la batteria ma se lo attacco al pc lo riconosce come MTK USB port e in alcuni casi Dispositivo seriale USB, ma non mi permette di flashare la nuova rom. Mahhhh. Telefono del c.......