Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papagnol
Se non riesci ad accedere alla recovery, credo che l'unica soluzione sia usare flash-tool per flashare da pc la rom su telefono. Nota bene che nel secondo caso devi essere attento nel scaricare da needrom.com il file giusto flashabile tramite flash-tool
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ciao, ho risolto flashando la rom ufficiale da needrom.com ma nn riesco a installare quella di cuoco92 per file scatter errati o altro...come posso fare?
-
Quote:
gileramiky91
Quote:
Papagnol
Se non riesci ad accedere alla recovery, credo che l'unica soluzione sia usare flash-tool per flashare da pc la rom su telefono. Nota bene che nel secondo caso devi essere attento nel scaricare da needrom.com il file giusto flashabile tramite flash-tool
Androidiani App
Ciao, ho risolto flashando la rom ufficiale da needrom.com ma nn riesco a installare quella di cuoco92 per file scatter errati o altro...come posso fare?
La rom di Cuoco và installata tramite recovery twrp
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Consiglio vivamente ROM CleanOS presa dal forum spagnolo. È snella come una Aosp ed è molto reattiva. Interamente tradotta in italiano. La migliore Rom provata fino ad adesso anche se sono solo 24h che ce l'ho montata.
-
Le principali caratteristiche?
Puoi mandare il link diretto del sito spagnolo? (su quello del tutorial in prima pagina non trovo la CleanOS)
Cmq Grazie del suggerimento!
-
Quote:
Sardiu73
Le principali caratteristiche?
Puoi mandare il link diretto del sito spagnolo? (su quello del tutorial in prima pagina non trovo la CleanOS)
Cmq Grazie del suggerimento!
http://leszczu8023.blogspot.it/2016/...-a806.html?m=1
-
Quote:
Papagnol
Consiglio vivamente ROM CleanOS presa dal forum spagnolo. È snella come una Aosp ed è molto reattiva. Interamente tradotta in italiano. La migliore Rom provata fino ad adesso anche se sono solo 24h che ce l'ho montata.
Androidiani App
Interessante...dicci poi come và...e magari qualche screenshot per vedere un pò com'è.
Grazie :D
-
Quote:
Djack
Quote:
Papagnol
Androidiani App
Interessante...dicci poi come và...e magari qualche screenshot per vedere un pò com'è.
Grazie :D
Tutte le info le trovi al link postato poco prima... Per me la migliore ROM provata fino ad ora! Sistema molto reattivo e batteria molto buona.
-
Quote:
Papagnol
Androidiani App
Ho installato anche io quella rom e mi trovo benissimo solo che nella fotocamera se imposto di memorizzare le foto su sd esterna mi dice che lo spazio è pieno anche se la sd l'ho appena comprata. Succede anche a te la stessa cosa?
-
Quote:
lorekorn
Quote:
Papagnol
Androidiani App
Ho installato anche io quella rom e mi trovo benissimo solo che nella fotocamera se imposto di memorizzare le foto su sd esterna mi dice che lo spazio è pieno anche se la sd l'ho appena comprata. Succede anche a te la stessa cosa?
No, le salva su sd! Forse perché non hai flashato il pacchetto che c'è sulla pagina della rom. Credo si chiami sd fix e serva proprio a quello...
-
Adesso provo a vedere grazie!! Nel caso come faccio a flasharlo? Scusami l'ignoranza ma sono abbastanza Nabbo anche se ieri in mezz'ora sono riuscito ad installare la rom
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App