Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego4
@
Papagnol ciao, volevo informazione sulla Rom che hai linkato.. Gira meglio questa spagnola o quella di cuoco92? Nella pagina ci sono 3 link devo flesharli tutti e 3? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ciao Diego4, a mio parere la cleanos gira meglio della rom di cuoco, mi sto trovando benissimo. Più snella e reattiva, più un'ottima durata della batteria. Per i files da flashare ho solo preso i primi 2,l'ultimo no perché non ho avuto problemi di connessione. Inoltre l'ho personalizzata con i moduli xposed... Per ora sono molto soddisfatto anche se ho trovato un piccolo problema, non riesco a spostare i file da memoria interna a sd card nonostante i permessi di root.
Sul forum spagnolo c'è anche un'altra rom che ha attirato la mia attenzione, è quella dell'utente caceloja, molto simile anch'essa ad una aosp. Mi piacerebbe provarla, anche perché è multilingua e sicuramente più supportata della cleanos.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Il mio a806 mi sta dando problemi: da un po' di tempo viene continuamente generato un allert relativo alla mancata concessione dei permessi di root al power manager di sistema (suppongo quando il telefono va in sospensione). Questo non mi preoccupava più di tanto. Da stamattina però ha smesso di funzionare gmail e questo non ba bene. Ho comprato il cellulare con la r om di cuoco92 preinstallata. Siccome ho notato che nella root della memoria interna c'è il file //LENOVO_A806_1536_ST_ROW_CUOCO92.zip
-
Chiedo se è possibile reinstallare tutto semplicemente con il ripristino dei fati di fabbrica. Ringrazio anticipatamente e chiedo scusa per i doppio post.
-
Quote:
antere
Chiedo se è possibile reinstallare tutto semplicemente con il ripristino dei fati di fabbrica. Ringrazio anticipatamente e chiedo scusa per i doppio post.
Androidiani App
Prova da recovery a reinstallare la rom facendo solo i Wipe cache e dalvik...
-
Quote:
Papagnol
Quote:
Diego4
@
Papagnol ciao, volevo informazione sulla Rom che hai linkato.. Gira meglio questa spagnola o quella di cuoco92? Nella pagina ci sono 3 link devo flesharli tutti e 3? Grazie in anticipo
Androidiani App
Ciao Diego4, a mio parere la cleanos gira meglio della rom di cuoco, mi sto trovando benissimo. Più snella e reattiva, più un'ottima durata della batteria. Per i files da flashare ho solo preso i primi 2,l'ultimo no perché non ho avuto problemi di connessione. Inoltre l'ho personalizzata con i moduli xposed... Per ora sono molto soddisfatto anche se ho trovato un piccolo problema, non riesco a spostare i file da memoria interna a sd card nonostante i permessi di root.
Sul forum spagnolo c'è anche un'altra rom che ha attirato la mia attenzione, è quella dell'utente caceloja, molto simile anch'essa ad una aosp. Mi piacerebbe provarla, anche perché è multilingua e sicuramente più supportata della cleanos.
Androidiani App
@Papagnol ti ringrazio della risposta.. Un ultima domanda se installo quella rom spagnola con la recovery di cuoco92 va bene lo stesso?
-
@ Djack. Ma installando da recovery non è necessario fare il backup dell'imei preventivo? Grazie della risposta.
-
Quote:
antere
@ Djack. Ma installando da recovery non è necessario fare il backup dell'imei preventivo? Grazie della risposta.
Androidiani App
Ah, vero... Tu non stai moddando ma ti è arrivato così... Si certo è assolutamente consigliato backappare l'imei con nvram tools, per sicurezza salvalo su sd esterna...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
@ Djack. Ma installando da recovery non è necessario fare il backup dell'imei? Grazie.
-
@Djack. Ho fatto per sicurezza sia il backup della nvram sia quello completo su scheda esterna. Perdona la mia ignoranza: ma i wipe cache e delvik vanno fatti ora o dopo l'installazione della rpm? Grazie per la pazienza.
-
Prima o dopo, mannaggia il t9 troppo intelligente.