Il led c'è anche a me un paio di volte si è acceso, e poi più niente. Io ho risolto con noled funziona benissimo, la notifica arriva anche a schermo spento.
Visualizzazione stampabile
Il led c'è anche a me un paio di volte si è acceso, e poi più niente. Io ho risolto con noled funziona benissimo, la notifica arriva anche a schermo spento.
Guardando sul System Update del mio lenovo a8 c'è scritto: VIBEUI_V2.0_1447_7.39.1_DEV_A806 è aggiornato? Ordinato su Myefox ed è arrivato giovedi!
Gli smartphone arrivano praticamente tutti con sigilli aperti in quanto i vari venditori devono rootalo e pulirlo dalle app cinesi (chi più chi meno) ed soprattutto installare Rom multilingua in quanto come molti di voi ben sanno questo device esce solo in cinese ed inglese essendo dedicato al mercato Cina/Hong Kong...
Da quel che ho capito questo noled è un app che "genera" una cosa simile all'active desktop della OmniROM. Quindi no, non fa funzionare il leddino esterno. Per quello sto vedendo al volo, anche se non riesco a modificare i file e non capisco why
EDIT: è meraviglioso come GPlayStore mi listi il device come TIM Xiaomi Lenovo A806. Tipo sfanculamento XD
Ah no...se hai guardato su system update quella è la sigla dell'aggiornamento disponibile[/QUOTE]
Devo farlo questo aggiornamento?[/QUOTE]
Se lo fai potresti perdere la lingua italiana e ritrovarti un po' di app cinesi e perdere il root... Se hai voglia di sbatterti un po'... Puoi risolvere ma c'è da lavorarci...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ah no...se hai guardato su system update quella è la sigla dell'aggiornamento disponibile[/QUOTE]
Devo farlo questo aggiornamento?[/QUOTE]
Se lo fai potresti perdere la lingua italiana e ritrovarti un po' di app cinesi e perdere il root... Se hai voglia di sbatterti un po'... Puoi risolvere ma c'è da lavorarci...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Preferisco rimanere cosi! Grazie millee
"Avvio applicazioni spuntato" cosa vuol dire? Allego fotohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_95UIa.jpg
È il launcher stock... La Vibe Ui praticamente...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App