Visualizzazione stampabile
-
No è spiegato tutto nella guida... Io mi domandavo come è possibile che tu non abbia l'opzione "aggiungi account".... Cioè impostazioni/aggiungi account
Comunque prova a fare una cosa x eliminare gli account, vai a impost /Backup e ripristino./account di backup
E vedi se da lì ti fa disinstallare l'account
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Sennò devi andare all'app che vuoi eliminare l'account, entri e vai in alto (di solito alto a dx) vai sui tre puntini ci clicchi e ti dovrebbe comparire opzioni daccount, guida e feedback entra e prova e vedrai che in qualche modo a secondo di che app si tratta ti comparirà elimina account
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccetto
Premesso che non sono uno smanettone da smartphone, usandolo normalmente, mi pare che la durata della batteria sia maggiore e che lo smartphone sia più reattivo. ho usato la ROM di Cuoco da quando era uscita ma la CleanOS è davvero strepitosa!
Ho installato quasi 1 anno fa la ROM di Cuoco92 che pur funzionando mi dà alcuni crash.
Non ho installato app particolari e quindi mi va benissimo ripartire da zero.
Dici che quindi vale la pena installare la CleanOS ?
Il cellulare è già rootato ed ho il TWRP mds già installato (ovviamente).
Dove la prendo la CleanOS ?
E quali passi devo rifare ?
Non ricordo bene (l'ho fatto una sola volta) .....
Grazie.
-
Ciao
io mi trovo molto bene con la CleanOS
Ho trovato il link per la ROM parecchie pagine addietro e ho seguito le istruzioni in prima pagina di questo post.
Scarica anche i FIX perchè potrebbero servirti.
-
Ciao a tutti, ho per le mani un Golden Warrior e sto provando ad installare una recovery presa dalla prima pagina; però mi da errore BROM ERROR S_DL_GET_DRAM_SETTINGS_FAIL (5054), questo vuol dire che: I file che si stanno utilizzando non appartengono o non sono compatibili con il dispositivo.
Cosa potrebbe essere?
Ah, il tel sembra anche morto dopo questi tentativi, l'ho fritto per caso?
-
Quote:
sheed
Ciao a tutti, ho per le mani un Golden Warrior e sto provando ad installare una recovery presa dalla prima pagina; però mi da errore BROM ERROR S_DL_GET_DRAM_SETTINGS_FAIL (5054), questo vuol dire che: I file che si stanno utilizzando non appartengono o non sono compatibili con il dispositivo.
Cosa potrebbe essere?
Ah, il tel sembra anche morto dopo questi tentativi, l'ho fritto per caso?
Questo smartphone è effettivamente un A8 A806 o un altro Lenovo che viene indicato come Golden Warrior? (e già successo)...Come l'hai installata la recovery? Da Spflashtools?
-
Quote:
Djack
Questo smartphone è effettivamente un A8 A806 o un altro Lenovo che viene indicato come Golden Warrior? (e già successo)...Come l'hai installata la recovery? Da Spflashtools?
si è il tel di cui si parla in questo 3d;
cmq, ho risolto flashando una rom originale presa da needroom e poi ho messo su la twrp mds e la vibe che stanno alla prima pagina;
-
ciai a tutti... purtroppo ho dovuto formattare con flashtool e come un fesso non ho fatto il backup della nvram... oer cui ora tutto cancellato.
qualche anima pia può darmi un backup della nvram? non mi serve limei poiché ho il mio...
ma un backup valido fatto con mobikeuncles o altra applicazione da poter reinserire...
o altre soluzioni...
ho provatp di tutto... anche mettendo il twlefono innmetamode.... ma il programma non lo riconosce...
grazie a tutti!
-
Quote:
angelobiz
ciai a tutti... purtroppo ho dovuto formattare con flashtool e come un fesso non ho fatto il backup della nvram... oer cui ora tutto cancellato.
qualche anima pia può darmi un backup della nvram? non mi serve limei poiché ho il mio...
ma un backup valido fatto con mobikeuncles o altra applicazione da poter reinserire...
o altre soluzioni...
ho provatp di tutto... anche mettendo il twlefono innmetamode.... ma il programma non lo riconosce...
grazie a tutti!
C'è una rom installabile da spflashtools che ho postato qualche pagina addietro... Con quella risolvi per l'imei... Poi puoi flasharci sopra quello che vuoi... Prima però un bel backup della nvram... Con nvram tools però... Che mobileuncletools non funziona...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
C'è una rom installabile da spflashtools che ho postato qualche pagina addietro... Con quella risolvi per l'imei... Poi puoi flasharci sopra quello che vuoi... Prima però un bel backup della nvram... Con nvram tools però... Che mobileuncletools non funziona...
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
perfetto! ci sono riuscito... non e' bastato riformattare con flash tool.. ne' rimettere il file imei rigenerato... ma ho dovuto seguire anche la secodna procedura...
credo comunque che l'errore che facevo anche prima ( le ho provate di tutto) e' che non settavo i giusti permessi al file imei -rw-rw-rw-
ah.. vero anche che prima usavo root browser.... quando finalmente sono riuscito ho usato root explorer... puo' dipendere anche da questo?
e che rom metto ora? :-)