Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioxxx1991
Quote:
Djack
Cercare una risposta nel posto giusto... Questo è solo per A806 non per K5 note che sicuramente avrà altre procedure e i file non sono compatibili...
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
grazie Djack ho voluto provare anche questa perche è la stessa cosa anche se faccio con il procedimento giusto per quel telefono, ho provato anche questga, grazie per la risposta
Di nulla... Meglio cercare bene prima di fare danni... Che sicuramente faresti con i file presi da qui... Se non erro c'erano dei tread dedicati al tuo smartphone molto interessanti di cui uno aperto da Cuoco92 che aveva sviluppato sia recovery che Rom complete in italiano...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Cercare una risposta nel posto giusto... Questo è solo per A806 non per K5 note che sicuramente avrà altre procedure e i file non sono compatibili...
Androidiani App
Si visti già ma è sempre lo stesso purtroppo, forse sbaglio qiualcosa, non c'è problema lo mando dai tecnici se c'è la fanno loro se no fa niente.
-
hello
Can anyone give me de file from de language correction from this rom:
*ROM MOD LENOVO A806 (VIBEUI 2.0 1508 15-02-15 Android 4.4.2) por TIODE y MANOWARACERO
DOWNLOAD...... COREZZIONE.......GPS fix per Italia
the link for download not work:
https://mega.nz/#!IkMSyQjT!hOBlCiszq...mfbtXhHsBJfKv0
and i need the file please...
-
il mio lenovo si riavvia in continuazione, ho provato a installare una rom ( con successo ) mA il problema permane.
cosa fare?
-
Quote:
sayunu1
hello
Can anyone give me de file from de language correction from this rom:
*ROM MOD LENOVO A806 (VIBEUI 2.0 1508 15-02-15 Android 4.4.2) por TIODE y MANOWARACERO
DOWNLOAD...... COREZZIONE.......GPS fix per Italia
the link for download not work:
https://mega.nz/#!IkMSyQjT!hOBlCiszq...mfbtXhHsBJfKv0
and i need the file please...
You can find at the Spanish forum maybe but ... The link you will need is for locate the gps
-
Quote:
acertmx
il mio lenovo si riavvia in continuazione, ho provato a installare una rom ( con successo ) mA il problema permane.
cosa fare?
Prova a riavviare in recovery e fai più volte wipe cache e dalvik... Ma non credo basti... Dovresti provare a reinstallare la Rom... Magari ricaricarla, potrebbe esserci qualcosa di corrotto... O meglio un'altra... Che rom hai messo?
A me era successo qualcosa del genere tempo fa... Ma era la batteria...
-
Quote:
Djack
Prova a riavviare in recovery e fai più volte wipe cache e dalvik... Ma non credo basti... Dovresti provare a reinstallare la Rom... Magari ricaricarla, potrebbe esserci qualcosa di corrotto... O meglio un'altra... Che rom hai messo?
Androidiani App
ne ho provate diverse ma il problema è sempre lo stesso.
adesso ho installato la clean 0s .
fa una cosa stranissima, se lo accendo non collegato al pc si riavvia su scritta lenovo, se lo accendo collegato alla usb si avvia.
cosa pensi?
-
Quote:
acertmx
Quote:
Djack
Androidiani App
ne ho provate diverse ma il problema è sempre lo stesso.
adesso ho installato la clean 0s .
fa una cosa stranissima, se lo accendo non collegato al pc si riavvia su scritta lenovo, se lo accendo collegato alla usb si avvia.
cosa pensi?
Eh... L'indiziata numero 1 mi sà che è proprio la batteria...
-
Quote:
Djack
Eh... L'indiziata numero 1 mi sà che è proprio la batteria...
Androidiani App
Sembra proprio così.
conosci un metodo per far rinascere questa batteria che alla fine arriva al 100%, ma sembra non aver forza di spingere i volts che servono a far funzionare il tel.
grazie
-
Quote:
acertmx
Sembra proprio così.
conosci un metodo per far rinascere questa batteria che alla fine arriva al 100%, ma sembra non aver forza di spingere i volts che servono a far funzionare il tel.
grazie
Temo che l'unica soluzione sia quella di cambiarla in quanto molto probabilmente è danneggiata...se fai una ricerca su ebay non sarà difficile trovarne...