É meglio inserirlo o no?
Visualizzazione stampabile
É meglio inserirlo o no?[/QUOTE]
Non avendo installato altri launcher è già attivo... Spuntalo pure, non cambia niente...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Non avendo installato altri launcher è già attivo... Spuntalo pure, non cambia niente...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, un ultima cosa non riuscivo ad inserire il touchwiz di google now.. Sapete dirmi il motivo?
Grazie, un ultima cosa non riuscivo ad inserire il touchwiz di google now.. Sapete dirmi il motivo?[/QUOTE]
Se intendi il tema touchwiz puoi installarlo tramite launcher alternativo tipo Go launcher o nova launcher o puoi cercare nel market temi di lenovo se c'è qualcosa di simile...
Grazie, un ultima cosa non riuscivo ad inserire il touchwiz di google now.. Sapete dirmi il motivo?[/QUOTE]
Ora ho capito... Prova a cercare Google now launcher sul play store e lo spunti al posto della Vibe Ui
Ora ho capito... Prova a cercare Google now launcher sul play store e lo spunti al posto della Vibe Ui
Grazie gentilissimo! Il sistem update che allego in foto é aggiornato?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jg3wh.jpg
Grazie gentilissimo! Il sistem update che allego in foto é aggiornato?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jg3wh.jpg[/QUOTE]
Guarda...tornando al discorso di ieri...se non vuoi poi doverti sbattere a riparare lingua e app indesiderate varie dimenticati System Update!!!
Se ti funziona bene così non fare nulla!!!
Cmq se ti preme sapere quale versione di software hai installato sul tuo device il percorso è: Setting, scorri fino in fondo, about phone/device information.
Ciao a tutti! Dopo lunghi pensamenti mi sono lanciato nell'acquisto del device. Preso su etotalk ha la loro rom, parte in italiano e parte dei menu in inglese.. Le rom disponibili (miui, 1447) come sono a lingua? Grazieee
La 1447 presumo tu ce l'abbia già installata invece la MIUI grazie al lavoro di Twin e full ITA
Oggi volevo aggiustare il problema col GPS volevo fare una cosa veloce modificando i file dal menù engineer mode e mi sono imbattuto in un altro problema la engineer mode non vuole proprio funzionare ne dal menù di mobileuncele n'è dal tastierino formando il codice