Già installata!
Visualizzazione stampabile
Già installata!
Al momento tutto ok
Non so le migliore che apporta, il sistema è fluidissimo, solo una volta si è crashato Tapatalk..
MIUI ROM 5.5.1 Full Changelog
[Contatti]
Fix – Il tasto di composizione della UI restituiva un errore con i dispositivi dual-SIM
[Musica]
Ottimizzazione – La pagina iniziale della Musica è cambiata in “La mia musica”
Fix – Lo stato HiFi non er apreciso
[Impostazioni]
Fix – In alcuni casi, lo sblocco con Mi Band non funzionava
[Registratore]
Fix – La notifica di registrazione completata non scompariva dopo la pressione il tap sulla stessa
Questo è il changelog fornito da Miui italia
Attenzione attenzione, abbiamo appena scoperto che i download ufficiali (en.miui.com) di quest’ ultima versione MIUI 5.5.1 sono stati sospesi da parte di MIUI per sospetti bug critici. Rimarranno sospesi fino alla verifica degli sviluppatori, ecco l’annuncio (tradotto dal cinese con Google translate):
5.5.1 aggiornamento del registro:
1: sincrono MIUI aggiornare l'intero contenuto della scheda di sviluppo 235 settimane.
2: Impostare --- impostazioni più avanzate ---- nuova modalità liscio. (Modalità Smooth può causare un aumento del consumo di potenza, valutare l'opportunità di aprire.) 3: Questa settimana la prossima settimana per semplificare l'aggiornamento OTA non pregiudica l'applicazione come segue: Metodo iFLYTEK di input, lettura libera, Baidu Mobile Assistant, 360 ricerca. Altri sistemi di uso non è raccomandato razionalizzazione.
4: Desktop --- nuova gestione dei diritti. 5: regolare la luminosità minima di 10. (Di default è 20)
6: macchina fotografica aggiornamento MIUI e altre piccole parti. Telecamere in basso a sinistra problema Galleria anteprima, come, nel fissare la priorità --- --- gallery scaricare posizione √ scheda SD viene rimossa, può realizzare una anteprima, come mostrato.
Questa tradotta un pò così è proprio per il nostro A806...
Ma non vi dico da dove viene...Hehehehe!!!
Appena flashata, pare bene.. Flashando gapps prima di riavviare non ho dovuto reimpostare nulla..
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
5.5.1:
Al momento sembra tutto a posto tranne le solite piccolezze...in primis i font...ma ormai dovreste averli già lì belli pronti...
Mi ha scombinato il tema personalizzato...ma son proprio cazz..ine...
Quanto dovremmo aspettare per una miui formato lollipop?
Non c'è ancora nemmeno per xiaomi...hanno iniziato i beta test ma per le realease ufficiali ancora non si sà nulla...ma poi perchè???
Sento quasi solo problemi con lollipop...[/QUOTE]
La povera gamma nexus ha dimezzato quasi i suoi ram passando a lollipop cit. Mio amico con nexus 7
La povera gamma nexus ha dimezzato quasi i suoi ram passando a lollipop cit. Mio amico con nexus 7
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho nexus 7 2013 e va da dio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MVuaW.jpg
Finalmente risolto anche il nome operatore... Prova e riprova adesso va anche senza WiFi...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Ogni tanto mi dice errore di sistema andoid, poi se uso security e clicco lista blocchi va in crash... Se dovesse continuare torno alla versione precedente
Crasha anche quando faccio le scrinshot della schermata..
Io ho nexus 7 2013 e va da dio[/QUOTE]
Non ho detto che non va ho detto che i consumi di ram sono maggiori. Poi dipende se lo usi solo per cosine di piccolo conto a te non abbia niente ovviamente
Ho reinstallato la rom e adesso va bene.. Speriamo non mi ridia l'errore di sistema android
Non ho detto che non va ho detto che i consumi di ram sono maggiori. Poi dipende se lo usi solo per cosine di piccolo conto a te non abbia niente ovviamente
Io uso nexus 7 principalmente per giocare e mai un lag, inizialmente lollipop era disastroso ma con gli ultimi aggiornamenti va bene
Io uso nexus 7 principalmente per giocare e mai un lag, inizialmente lollipop era disastroso ma con gli ultimi aggiornamenti va bene[/QUOTE]
Beh comunque si sa che consuma di più e poi non dirmi che ti piace tutto quel minimal design
Temo che gli avvisi di interruzione di servizi vari sia caratteristica di questa realese purtroppo.. Succede lo stesso con xiaomi Mi4... Cmq dice interruzione ma poi va tutto lo stesso... L'unica cosa che non và davvero è la segnalazione dei bug...
Ps: l'avevo detto io... Hehehehe!!!
Protestiamo contro la miui siiii
Spacchiamo tutto
Se solo avessi qualcosa in mano
o_Oo_Oo_O Hahahaha!!! Cosa fai??? Il Movimento NOmiui??? Hahahaha!!![/QUOTE]
Ovviamente hahaha
Facevo riferimento al video che sta girando in rete del intervista al protestante noexpo mado oooo
Sono riuscito a risalire alla vera fonte della nostra Miui, per l'aggiornamento di questa settimana consigliano una procedura un pò diversa dal solito.
Contrariamente da ciò che viene sempre detto di fare per chi arriva dalla versione 5.4.24 e intende installare la 5.5.1 viene espressamente suggerito di
NON EFFETTUARE NESSUN WIPE!!!
Se qualcuno se la sente di provare...io oggi non ho il tempo...
Ciao!!!
Ovviamente hahaha
Facevo riferimento al video che sta girando in rete del intervista al protestante noexpo mado oooo
Si avevo capito che centrava qualcosa...per conto mio a certa gente per essere buoni...SCARPATE SUI DENTI!!!
5.5.1更新日志:
1:同步MIUI更新开发板第235周全部内容。
2:设置---更多高级设置----新增流畅模式。(流畅模式可能会导致耗电增加,请自行考虑是否开启。)3:本周可精简且不影响下周离线OT A升级应用如下: 讯飞输入法,免费读书,百度手机助手,360搜索。其他系统应用不建议精简。
4:桌面---新增权限管理。5:调整最低亮度为10。(默认为20)
6:更新MIUI相机等小部件。相机左下角图库预览的问题,如图,在设置---图库中---把优先下载位置SD卡的 √去掉,即可实现预览,如图。
关于本周升级:如果你已经是MIUI 5.4.24 (关于手机---版本号),直接刷入完整包,不需要双清。即可升级到5.5.1,因为五一在外地,本周不提供升级包,望理解 。
Più chiaro di così......Hahahahahahaha!!!
rotflrotflrotfl
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QS3ee.jpg
Vai così 1%
Ollamadonna!!! Hahahahaha!!!
Ollamadonna!!! Hahahahaha!!!
E non si ancora spento
Comunque non guardare lo sfondo hahah
Per adesso ho ripristinato il backup antecedente al rilascio di questa versione problematica.
In attesa del rilascio di una stabile.