Idem amico kronosthemad
Visualizzazione stampabile
Idem amico kronosthemad[/QUOTE]
Vi capisco... Già sapevo che la 5.5.1 avrebbe dato problemi... Infatti avevo chiesto ad AndreiSBlaksS di non pubblicarla in prima pagina per il momento già giovedì sera... Ma poi salem82 lo ha fatto di sua iniziativa... Cmq chi bazzica il forum spagnolo avrà visto che li avevo messi in guardia... Hanno negato i problemi salvo poi ammettere che esistono... Ora sembra ci stiano lavorando anche se temo che non ci potranno fare molto... Anche perché non è tutta farina del loro sacco...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
E vabbe vorrà dire che aspetteremo la versione dopo questa difettosa tanto fretta non c'è ne è xD
IO ho finito la VIBEUI aspetto la patch di ultima corsa
Mitico!!!!!....tutti in attesa.....io tra quelli!!!!:D
Eh lo so che per te e alcuni altri non è un problema... Ma l'idea mia e di AndreiSBlaksS sarebbe quella di postare rom affidabili per quanto possibile per evitare grane a chi non ha grande dimestichezza...
Cmq... Io l'ho tenuta... Se ho tempo domani devo fare qualche esperimento...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
adesso per i problemi del backup con cwm sono tornato alla twrp adesso devo capire se e meglio la wt che la mds la WT e presa dal forum ufficiale lenovo e mi serbava più fedele al originale twrp
Aggiornamento situazione miui V6 5.5.1 : andando in impostazioni /applicazioni /cleaner, cancellare i dati dell'applicazione... Riavviare... Sembrerebbe risolto ogni problema... L'app a questo punto quando aprite sicurezza /pulizia è in inglese ma funziona e non ho più avuto nessun avviso di errore...
Scusate ma per la Vibeui 1508 si può risolvere in qualche modo il ritardo con cui arrivano costantemente le notifiche?
è il motivo principale per cui ho puntato su miui...dopo aver litigato per mesi con la vibeui per "accellerare" le notifiche...Vi garantisco che le ho provate tutte ma non ho mai avuto risultati degni di nota...[/QUOTE]
Hei HEI sto sentendo offese verso la vibeui no no non si fa
La vibeui molto meglio per cusumi potenza ecc miui notifiche e basta -.- hahaha
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si...certo certo...Vediamo quando uscirà la 1508 por AndreisBlaksS & ultimacorsa...Hehehehe!!!
Si si...certo certo...Vediamo quando uscirà la 1508 por AndreisBlaksS & ultimacorsa...Hehehehe!!![/QUOTE]
Perche por non siamo il forum spagnolo
Si si...certo certo...Vediamo quando uscirà la 1508 por AndreisBlaksS & ultimacorsa...Hehehehe!!![/QUOTE]
Perche por non siamo il forum spagnolo
Fà più figo...Hahahaha!!!
Comunque hai ragione ormai ce gia in circolo la 1516 su quasi tutti i device vibeui
...devo dire che le due ROM sono davvero carine ma anche per problemi tecnici(ho installato la miui ma mi dava il problema delle chiamate in arrivo con la segreteria) preferisco la vibeui la trovo piú snella più intuitiva.....poi se diventa grazie a voi italiana meglio ancora!!!!!
...devo dire che le due ROM sono davvero carine ma anche per problemi tecnici(ho installato la miui ma mi dava il problema delle chiamate in arrivo con la segreteria) preferisco la vibeui la trovo piú snella più intuitiva.....poi se diventa grazie a voi italiana meglio ancora!!!!![/QUOTE]
Snella la VibeUi??? Quando uscirà quella di Andrei magari...Secondo me è questione di gusti e di abitudini...Cmq niente di male...Vibeui mi era sempre piaciuta...ma con la storia delle notifiche sempre in ritardo...
...devo dire che le due ROM sono davvero carine ma anche per problemi tecnici(ho installato la miui ma mi dava il problema delle chiamate in arrivo con la segreteria) preferisco la vibeui la trovo piú snella più intuitiva.....poi se diventa grazie a voi italiana meglio ancora!!!!![/QUOTE]
Snella la VibeUi??? Quando uscirà quella di Andrei magari...Secondo me è questione di gusti e di abitudini...Cmq niente di male...Vibeui mi era sempre piaciuta...ma con la storia delle notifiche sempre in ritardo...[/QUOTE]
Non esiste room più stella poi se pargliamo di quella originale dai dove trovate una altra room di soli 900mb e con cosi poche app inutili installate
Eh lo sò...:P :P :P Ifatti le ultime Miui nascono dalla 1516...poi non sò se gli spagnoli si prendono la briga di ricompilarla sulla 1508...ma non credo...vedendo le loro fonti...sarebbe un lavoraccio fare tutto stò lavoro di downgrade di una Rom TUTTE le settimane...
Eh lo sò...:P :P :P Ifatti le ultime Miui nascono dalla 1516...poi non sò se gli spagnoli si prendono la briga di ricompilarla sulla 1508...ma non credo...vedendo le loro fonti...sarebbe un lavoraccio fare tutto stò lavoro di downgrade di una Rom TUTTE le settimane...[/QUOTE]
Humm ppff auusus secchione akfhfm
Andrei sicuramente se ci metti mano tu la vibeui diventa snella!!!!.....ma a me la miui havcreato solo problemi e questo mi dispiace perché volevo provarla un poco anche se mi é sembrata meno luminosa......
Non ho capito da dove viene la 1516?
Da Lenovo oppure è una release per A808 sistemata per l'A806?
S.
S.[/QUOTE]
Da Lenovo certamente...e da alcuni modder che ci hanno già messo mano...ma neanche una multilingua...per ora...speriamo...
Allegato 142265
Per il multilingua a questo punto non ne abbiamo bisogno, però non sappiamo cosa va a migliorare. O almeno non lo so io!
S.
Non so perché non mi arrivano più le notifiche Gmail... Non sincronizza automaticamente.. Eppure tengo l'app con il lucchetto... Ha anche abilitato l'etichetta... Ho la miui
Presumo che tu sia tornato alla 5.4.24 facendo i wipe soliti...avrai già contollato i permessi nell'app sicurezza e avrai aggiunto Gmail all'avvio automaticoavrai controllato la gestione delle notifiche e disabilitato l'ottimizzazione della memoria dalle opzioni sviluppatore...se è così e ancora non và il modo più facile è andare nel play store e scaricare push notification fixer installarlo, dargli i permessi di root da sicurezza...ma non a tutti funziona...
S.[/QUOTE]
La 1516 non ce ancora ufficiale per a806
S.[/QUOTE]
La 1516 non ce ancora ufficiale per a806
rimane il fatto che dalla miui v6 5.4.24 utilizzano il kernel della vibe ui 1516
Non è un problema di Gmail.. Ho scaricato un'altra app per la posta e il problema si ripresenta nonostante lasci il programma con il lucchetto...
Il problema è uguale sia con connessione dati che con WiFi??? Che operatore hai???
Cmq prova ad attivare opzioni sviluppatore... Impostazioni /informazioni sul telefono /tappa più volte sulla versione miui dopodiché vai a impostazioni /impostazioni aggiuntive (quelle sotto notifiche) /opzioni sviluppatore /scorri in basso e controlla che sia disabilitato ottimizzazione memoria...
Ho seguito il tuo procedimento ed è disabilitato l'opzione.. Il mio operatore è fastweb sia wifi che sim, il mio Nexus 7 riceve le notifiche e anche il lenovo a806 di mia moglie le riceve... Il mio invece no... Devo sincronizzare manualmente... Ho rifleshato la rom, gaps, ho ripreso un back up presente ma nulla... Essendo uno youtuber è essenziale che mi arrivino le notifiche...
Ho seguito il tuo procedimento ed è disabilitato l'opzione.. Il mio operatore è fastweb sia wifi che sim, il mio Nexus 7 riceve le notifiche e anche il lenovo a806 di mia moglie le riceve... Il mio invece no... Devo sincronizzare manualmente... Ho rifleshato la rom, gaps, ho ripreso un back up presente ma nulla... Essendo uno youtuber è essenziale che mi arrivino le notifiche...[/QUOTE]
Hai due lenovo? Sei un mito
L'ultima miui prima della 5 praticamente il bug di nessun servizio appare solo quando si attiva il 3g
@salem82 prova anche impostazioni avanzate del WiFi /tieni attivo WiFi durante sospensione /sempre più di così.... Avevo lo stesso problema con la Vibe Ui ed è per questo motivo che ho cambiato rom... Dicono che alcuni operatori "rallentino" le notifiche push... Prova ad inserire un'altra sim... Poi boh... Spflashtools e fai una bella pulizia installando una Vibeui pulita formattando tutto... Ma attenzione... Quelle postate qua non sono adatte....
Ho seguito il tuo procedimento ed è disabilitato l'opzione.. Il mio operatore è fastweb sia wifi che sim, il mio Nexus 7 riceve le notifiche e anche il lenovo a806 di mia moglie le riceve... Il mio invece no... Devo sincronizzare manualmente... Ho rifleshato la rom, gaps, ho ripreso un back up presente ma nulla... Essendo uno youtuber è essenziale che mi arrivino le notifiche...[/QUOTE]
L'ultima miui prima della 5 praticamente il bug di nessun servizio appare solo quando si attiva il 3g
Il bug nessun operatore non è direttamente collegato al 3G... A me dopo svariati tentativi ora funziona in ogni modo... Bisogna inserire il nome operatore giusto con WiFi disattivato e riavviare...
Veramente ne ho presi 3,uno per un collega [emoji1]
Deve posso trovare una vibeu pulita?