Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Full ita, grande! Mi stavo già iniziando a inc...are con le app chiamate e sms che hanno montato.. Terribili.. Comunque etotalk monta una 1432, abbastanza scinesizzata ma per un buon 40% in inglese.. E pure a 5 dola.. :-/ a parte questo devo dire che mi sta piacendo questo dev, provenendo da un note I!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Twin un altra cosa mobileuncle segna come modello A808T
-
Perchè il kernel è registrato come a808t. In effetti è l'unico source in giro. Vedremo che dice il nostro device al proposito xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Twin un altra cosa mobileuncle segna come modello A808T
Se hai montato il fw di Twin, Miui6, è perchè ha delle patch dell'A808T.
S.
-
scusate ma qualcuno a pensato di tradurre il libretto d'istruzione che arriva con il lenovo da Cinese in lingua Italiana?
-
Beh, non é molto utile dato che le istruzioni, al di la di come aprirlo, sono avvisi di sicurezza pressoché standard.. Una cosa invece, le modifiche che state facendo arriveranno come aggiornamenti o sarà una nuova rom?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Appena ho la fortuna ti do la prova fotografica
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
NO eh! La prova fotografica proprio no! La mia voleva essere solo una conferma, se l'hai visto è così.
Grazie Andrei,
S.
-
Quote:
ultimacorsa
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6590870]Appena ho la fortuna ti do la prova fotografica
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
NO eh! La prova fotografica proprio no! La mia voleva essere solo una conferma, se l'hai visto è così.
Grazie Andrei,
S.[/QUOTE]
Hahaha no no prova fotografica
-
Ho visto che lenovo sta lanciando il P70 nella versione europea e pensavo visto che usa la VIBEUI come il nostro possiamo usarlo per tradurre le nostre rom VIBEUI
-
UP o riorganizzato lo spazio dei post ...Che proposte avete ? Cosa dovrei aggiungere ? ho due post liberi