Ottimo lavoro... Ma non mi viene in mente nulla al momento... Magari qualche suggerimento su come disinstallare App di sistema made in lenovo non desiderate... Per il resto aspettiamo rom nuove... 😁
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo lavoro... Ma non mi viene in mente nulla al momento... Magari qualche suggerimento su come disinstallare App di sistema made in lenovo non desiderate... Per il resto aspettiamo rom nuove... 😁
Aggiornamento traduzione...
Io sarei arrivato quì:
Allegato 136139Allegato 136140Allegato 136141
Il framework è tradotto per il 90%
Ricompilato ed installato, al momento non ho avuto problemi di app crashate; nei prossimi giorni rivedo se c'è qualche stringa lasciata indietro.
Ovviamente le app di google sono passate automaticamente in italiano.
Come si dice: so far so good.
Graditi feedback e suggerimenti.
P.S.
E' stata rilasciata una nuova versione di APKTOOL, la RC4
PP.SS.
Avevo il recoveri con cww, bell'applicativo, l'ho sostituito con TWRP, adesso ogni blocco del telefono è superato in 5 minuti con restore. Col cww ho dovuto reinstallare da zero la rom...Ci stà l'inesperienza ma con TWRP è un attimo.
S.
PPP.SSS.
I thanks a che servono? :-) ...Oltre a ringraziare!
Ottimo lavoro... complimenti.
Oggi apro Androidworld e leggo questa interessante notizia:
Lollipop in arrivo sugli smartphone Lenovo tra aprile e giugno » Aggiornamenti - AndroidWorld.it
ma poi scorrendo l'articolo... mi scappa un: ma il nostro A806 dove stà? :bd:
comunque secondo me lollipop e una disgrazia ho letto tanti articoli, e sembra che sulla maggior parte dei Device ha riportato peggioramenti incluso Nexus 5 e HTC M8 invece l'unico device che ne ha veramente beneficiato un po e Samsung S5 ...Io voto per una cm 11 .....ovviamente non si tratta di peggioramenti gravissimi ( in alcuni casi si )ma io sono pignolo e mi conta anche un 0,25%
A me il LED di notifica non si atttiva nonostante i settaggi mpostati con NoLEDAllegato 136210
Ho altro modo di verificare che il led non sia difettoso?
Grazie
ma ultimacorsa come ha fatto ad averlo acceso?
Ogni tanto si a accende dobbiamo scoprire come funziona per poi riuscire a fare qualcosa per farlo funzionare...