Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho visto che è disponibile una nuova rom ufficiale vibeui 2.0 ver. 1508.
la proverò verso fine settimana a meno che qualcuno di voi non l'abbia già installata, in questo caso attendo news su pro e contro.
a presto.
ps. riesco a inerire risposte solo quotando non mi fa inserire risposte veloci: help
-
non ho aspettato, e l'ho installata. solo inglese e cinesehttps://www.androidiani.com/forum/im...cons/icon8.png. comunque la prima impressione che posso dare è sul traffico dati che mi sembra migliore rispetto alla miui. comunque la testo qualche giorno e vi farò sapere. resta comunque il problema della traduzione
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Visto che hai lavorato sulla VIBEUI riesci ad integrare nella room la VIPER così si migliora il suono e magari la correzione del GPS che ho fatto, visto che aumenta notevolmente il segnale
Volentieri, appena sono certo che il framework aggiornato non crei danni collaterali mettiamo dentro anche queste due cosine...Ne frattempo ho sdraiato il cell perchè pensavo fosse causa della lingua aggiunta, le mail rimanevano in stato invio! Era gmail fallato, reinstallato funziona a dovere, che rabbia dover perdere così tanto tempo per le str..zate collaterali.
S.
-
Quote:
Sardiu73
ma ultimacorsa come ha fatto ad averlo acceso?
Lo vorrei sapere anch'io! Me l'ha fatto notare Andrei...
Le mie ricerche non hanno portato alcun risultato, nel framework non c'e' traccia di variabili riconducibili a led o segnalazioni.
Ho anche provato a vedere il led stando in una stanza completamente al buio ma piu' buio di così non c'era niente, neanche a ficcarmelo...in un occhio tanto lo tenevo vicino ma niente, solo ed esclusivamente buio.
Continuerò a cercare man mani che mi capita di vedere qualche pezzo di codice.
CiAo
S.
-
Quote:
frankyg
non ho aspettato, e l'ho installata. solo inglese e cinese
https://www.androidiani.com/forum/im...cons/icon8.png. comunque la prima impressione che posso dare è sul traffico dati che mi sembra migliore rispetto alla miui. comunque la testo qualche giorno e vi farò sapere. resta comunque il problema della traduzione
.
Alla fine, vuoto per pieno, tradotta una tradotte tutte. Se si ritiene che sia una rom valida, tempo permettendo, possiamo valutare di aggiungere l'italiano.
Oh, fermo restano la possibilità di sostituire dialer, contatti, log chiamate con delle app italiane, altrimenti i tempi diventano biblici. Però si può fare.
S.
-
Comunque adesso la prova c'è l'hai, hai fatto tu stesso la foto huhu huhu
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
frankyg
non ho aspettato, e l'ho installata. solo inglese e cinese
https://www.androidiani.com/forum/im...cons/icon8.png. comunque la prima impressione che posso dare è sul traffico dati che mi sembra migliore rispetto alla miui. comunque la testo qualche giorno e vi farò sapere. resta comunque il problema della traduzione
.
Visto che a me non da fastidio più di tanto la lingua inglese... Come ti trovi con la ROM? Si comporta bene con le due memorie o fa ancora confusione fra interna e estarna installando le app a casaccio?
Puoi vedere se ti funziona Xposed?
Grazie
-
Quote:
Gng4ever
Visto che a me non da fastidio più di tanto la lingua inglese... Come ti trovi con la ROM? Si comporta bene con le due memorie o fa ancora confusione fra interna e estarna installando le app a casaccio?
Puoi vedere se ti funziona Xposed?
Grazie
L'inversione delle memorie mi pare fosse un problema della AOSP v2.0 mai riscontrato tale situazione con VIBEUI, nè originale nè moddata
-
ciao, scusate per il ritardo con cui rispondo, comunque per quanto riguarda le foto nessuna confusione sulle memorie, una volta scelto dove salvare va ok (provato con app fotocamera integrata nella rom), al momento nessun crash o freeze, unico problema alcune app ancora in cinese; fluidità ottima oggi provo xposed e gps;
prestazioni con antutu 33900;
p.s. seguo la discussione da molto però ho scoperto da qualche giorno che mi fa postare solo quotando non mi fa inviare risposte rapide, ne mi consente di inviare i thanks, infatti devo ringraziare Andrei per l'ottima guida per moddare il nostro a806, e anche twin per il lavoro fatto sulla miui
a presto
-
provato xposed additions ma non riesco a farlo partire mi da errore come se system service non abilitato o mancanza xposedbridge. ma non riesco a capire come trovare xposedbridge, mentre wanam xposed parte regolarmente ma (essendo sviluppato su Samsung) mi segnala l'incompatibilità con l'a806.