CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 318 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho visto che è disponibile una nuova rom ufficiale vibeui 2.0 ver. 1508.
    la proverò verso fine settimana a meno che qualcuno di voi non l'abbia già installata, in questo caso attendo news su pro e contro.
    a presto.

    ps. riesco a inerire risposte solo quotando non mi fa inserire risposte veloci: help

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ho aspettato, e l'ho installata. solo inglese e cinese. comunque la prima impressione che posso dare è sul traffico dati che mi sembra migliore rispetto alla miui. comunque la testo qualche giorno e vi farò sapere. resta comunque il problema della traduzione
    .

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Visto che hai lavorato sulla VIBEUI riesci ad integrare nella room la VIPER così si migliora il suono e magari la correzione del GPS che ho fatto, visto che aumenta notevolmente il segnale
    Volentieri, appena sono certo che il framework aggiornato non crei danni collaterali mettiamo dentro anche queste due cosine...Ne frattempo ho sdraiato il cell perchè pensavo fosse causa della lingua aggiunta, le mail rimanevano in stato invio! Era gmail fallato, reinstallato funziona a dovere, che rabbia dover perdere così tanto tempo per le str..zate collaterali.

    S.

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    ma ultimacorsa come ha fatto ad averlo acceso?
    Lo vorrei sapere anch'io! Me l'ha fatto notare Andrei...

    Le mie ricerche non hanno portato alcun risultato, nel framework non c'e' traccia di variabili riconducibili a led o segnalazioni.

    Ho anche provato a vedere il led stando in una stanza completamente al buio ma piu' buio di così non c'era niente, neanche a ficcarmelo...in un occhio tanto lo tenevo vicino ma niente, solo ed esclusivamente buio.

    Continuerò a cercare man mani che mi capita di vedere qualche pezzo di codice.

    CiAo

    S.

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyg Visualizza il messaggio
    non ho aspettato, e l'ho installata. solo inglese e cinese. comunque la prima impressione che posso dare è sul traffico dati che mi sembra migliore rispetto alla miui. comunque la testo qualche giorno e vi farò sapere. resta comunque il problema della traduzione
    .
    Alla fine, vuoto per pieno, tradotta una tradotte tutte. Se si ritiene che sia una rom valida, tempo permettendo, possiamo valutare di aggiungere l'italiano.

    Oh, fermo restano la possibilità di sostituire dialer, contatti, log chiamate con delle app italiane, altrimenti i tempi diventano biblici. Però si può fare.

    S.

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Comunque adesso la prova c'è l'hai, hai fatto tu stesso la foto huhu huhu

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyg Visualizza il messaggio
    non ho aspettato, e l'ho installata. solo inglese e cinese. comunque la prima impressione che posso dare è sul traffico dati che mi sembra migliore rispetto alla miui. comunque la testo qualche giorno e vi farò sapere. resta comunque il problema della traduzione
    .
    Visto che a me non da fastidio più di tanto la lingua inglese... Come ti trovi con la ROM? Si comporta bene con le due memorie o fa ancora confusione fra interna e estarna installando le app a casaccio?
    Puoi vedere se ti funziona Xposed?
    Grazie

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gng4ever Visualizza il messaggio
    Visto che a me non da fastidio più di tanto la lingua inglese... Come ti trovi con la ROM? Si comporta bene con le due memorie o fa ancora confusione fra interna e estarna installando le app a casaccio?
    Puoi vedere se ti funziona Xposed?
    Grazie
    L'inversione delle memorie mi pare fosse un problema della AOSP v2.0 mai riscontrato tale situazione con VIBEUI, nè originale nè moddata

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, scusate per il ritardo con cui rispondo, comunque per quanto riguarda le foto nessuna confusione sulle memorie, una volta scelto dove salvare va ok (provato con app fotocamera integrata nella rom), al momento nessun crash o freeze, unico problema alcune app ancora in cinese; fluidità ottima oggi provo xposed e gps;
    prestazioni con antutu 33900;


    p.s. seguo la discussione da molto però ho scoperto da qualche giorno che mi fa postare solo quotando non mi fa inviare risposte rapide, ne mi consente di inviare i thanks, infatti devo ringraziare Andrei per l'ottima guida per moddare il nostro a806, e anche twin per il lavoro fatto sulla miui

    a presto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frankyg per il post:

    Gng4ever (19-02-15)

  12. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    provato xposed additions ma non riesco a farlo partire mi da errore come se system service non abilitato o mancanza xposedbridge. ma non riesco a capire come trovare xposedbridge, mentre wanam xposed parte regolarmente ma (essendo sviluppato su Samsung) mi segnala l'incompatibilità con l'a806.

Pagina 35 di 318 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy