risolto xposed parte però non sapendolo usare non so come fare prove. comunque xposed framework installato correttamente e funzionante.
inoltre ho provato con gps test e il gps ha agganciato in pochi secondi 11 satelliti.
Visualizzazione stampabile
risolto xposed parte però non sapendolo usare non so come fare prove. comunque xposed framework installato correttamente e funzionante.
inoltre ho provato con gps test e il gps ha agganciato in pochi secondi 11 satelliti.
Non so se si vede bene, oggi ho eseguito una scansione molto profonda del mio PC con avast Questo è il risultato, ho salvato in una cartella le Rom 1447 spagnola, la MIUI e il mio nandroid backup... Vi sembra normale che l'antivirus mi trovi tanti file infetti all'interno delle Rom scaricate da quà??? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_P0HNd.jpg
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Buongiorno.
Ho appena visto sul forum spagnolo una nuova versione della"spagnola" Hanno pubblicato la 1508 e sembra sia multilingua!!!
Andrei, dacci un occhio magari!!! :D
Si e la solita pappa sia parlando della Vibeui 1508 niente migliore a parte picolezze qui e li Mentre per la spagnola le solita revisioni e la solita traduzione parziale penso che per chi abbiama la 1447 la puo mettere come update cosi non perde niente
Io l'ho installata, è una meraviglia, con le stesse limitazioni di traduzione, unico neo. Ma per me problema inesistente. È veramente un gran bel Cell. Veloce, fluido, aggancia satelliti in un attimo, connessione sia GSM che wifi incredibile. Fino al momento, niente di negativo da segnalare.
[quote name="pino_pinot2001" post=6627006]Io l'ho installata, è una meraviglia, con le stesse limitazioni di traduzione, unico neo. Ma per me problema inesistente. È veramente un gran bel Cell. Veloce, fluido, aggancia satelliti in un attimo, connessione sia GSM che wifi incredibile. Fino al momento, niente di negativo da segnalare.[/QUOTE]
Per quando riguarda il gps questo telefono e una bestia, con l'ottimizzazione per l'italia becca il segnale anche in 9 sec
Valido per qualsiasi rom
X mashiro2004 È molto più fluida, ti posso garantire che è veramente ottima, senza bug o limitazioni di sorta. Poi il tanto vituperato vibe, per chi conosce l'inglese, da delle possibilità enorme di settaggio. Se avesse la traduzione in Italiano completa, non avrebbe eguali. La miui di cui si parla non saprei, in quanto ho provato la prima versione, quella in Italiano, posso dire che con la 1508 non c'è paragone, molto meglio la 1508.Questo è il mio parere.