La pigrizia andò al mercato, un bel cavolo compro' mezzogiorno era suonato quando a casa ritorno'. Ecco a te https://mega.co.nz/#!IkMSyQjT!hOBlCi...mfbtXhHsBJfKv0
Visualizzazione stampabile
La pigrizia andò al mercato, un bel cavolo compro' mezzogiorno era suonato quando a casa ritorno'. Ecco a te https://mega.co.nz/#!IkMSyQjT!hOBlCi...mfbtXhHsBJfKv0
Ultima correzione sembra quella definitiva https://mega.co.nz/#!hhFl1QSY!9vxjyI...XcdmrsI04D2Thw
sto rifacendo tutto il thread voglio che sia una guida generala al modding e una lista completa di tutte le room a disposizione e varie cose che ci penserò
Prime considerazioni personali sulla 1508: la Rom è fluida e funziona tutto bene, ottima per ricezione della rete, non ho notato nessun miglioramento del WiFi, GPS ottimo, aggancio satelliti praticamente immediato, persiste il problema riscontrato dal forum spagnolo per quanto riguarda il consumo di dati delle App...La correzione non ha risolto... Ma tutto sommato per me è ininfluente. Disinstallato noled e tubemate e altre applicazioni inserite nella Rom che non mi piacevano o inutili. Dopo un po' di lavoro per plasmarla per le mie esigenze mi posso cmq dire soddisfatto.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
qualcuno ha provato la 1508 originale ?
io ho provato la 1508 originale, ora to provando quella spagnola. anche io trovo inutile no led e qualche altra applicazione. il vantaggio di quella spagnola che mi ha permesso di cancellare molte app che ancora avevano scritte in cinese ora la sto testando.
per quanto riguarda l'originale, la pima impressione è che sia un po' più stabile. (comunque potrebbe essere a causa della traduzione o forse perchè da quella spagnola ho cancellato delle app che essendo scritte in cinese ....) in ogni caso come ho scritto precedentemente è molto fluida e aggancia gps velocemente, connessione dati 3g ottima.
problemi sull'originale ( ma anche sulla spagnola ) per le chiamate in entrata non visualizza il contatto anche se è memorizzato; problema led di notifica;
(se non ricordo male uguali problemi su miui) il wifi con tutte e tre le rom è scarso, a parità d posizionamento il livello del segnale non regge il confronto con i due terminali indicati di seguito.
preciso che fino a qualche settimana fà ho utilizzato una cyano 11 su xperia sole e ho installato anche una miui su jiayu g4 e tra queste rom sicuramente la cyano,
su un device abbastanza scarso di risorse come il sola, è ottima. di certo se la traduzione sulla 1508 fosse completa potrei smanettare di più sull'A8.
ps ho visto su n..dr.m un nuovo(?) firmware datato 22/02 ma versione 1432USR.... qualcuno sa se è multilinguage?
a presto
Strano che non ti visualizza il contatto, a me questo problema non esiste, e la ricezione wifi è ottima, compresa la ricezione GSM sia voce che dati. La fotocamera Stock è migliorata molto. Il 4g con Tim una meraviglia. Per me perfetta. Se avesse la traduzione completa, sarebbe una meraviglia, anche perché attualmente non sfrutto tutte le potenzialità della vibeui. Ma per me va bene anche così.
Non saprei dirti, ho verificato, nel mio funziona correttamente.
Ragazzi non avete ancora capito lo scritto anche in altre post basta cambiare nelle impostazioni contatti 7 al posto di 11 e tutto funziona
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App