Mi puoi descrive l'app da te citata o magari un nome o qualcosa perche non ho capito
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi puoi descrive l'app da te citata o magari un nome o qualcosa perche non ho capito
Allegato 132187Allegato 132188
Ho messo nova launcher cosi tale app non cancellabile posso non metterla
nei pannelli.
Ultima cosa, i led notifica bon funzionano, devo fare qualcosa?
I led purtroppo non so ancora dirti di launcher prova quello del S5
Ma te la hai quell'app in cinese lenovo cloud l'hai? Sulle schermate al riavvio dopo il flash della rom con lenovo launcher c'erano anche un sacco di icone/app con solo robottino android con scritte sotto in cinese, cancellate tutte
Possibile che chi ha messo questa rom 1447 non abbia i led di notifica funzionanti?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
scusate, io sono nuovo del forum, ma ho letto tutto e sto per flashare con la rom spagnola il mio lenovo. volevo sapere a parte la durata della batteria cosa cambia in meglio(ovviamente)
grazie
scusate, io sono nuovo del forum, ma ho letto tutto e sto per flashare con la rom spagnola il mio lenovo. volevo sapere a parte la durata della batteria cosa cambia in meglio(ovviamente)
grazie
Io invece per far partire un'app vorrei cambiare runtime. Attualmente credo di avere la Art, cioè la nuova. Vorrei cambiare runtime e mettere la dalvik. Qualcuno sa come si può cambiare?
Allora e più veloce più fluida e le app non chrashano
Sai non so se e in ART o in DALVIK ma la possibilità di cambiare e solo nelle costom room queste sono più room originali rivisitate e se non sbaglio e più da cyanomod la possibilità di cambiare runtime
grazie
ieri l'ho flashata e in effetti è molto più fluido ....comunque lo proverò.
Unico neo di questo telefono è la fotocamera...... che app usi ,a parte quella di default?
Ciao