Originariamente inviato da
ultimacorsa
Framework tradotto, 90%, riportato nella 1508 funziona al 100%
Setting quasi tradotto tutto...Non c'è verso di ricompilarlo, per il problema di decomp mr.brut me l'ha risolto con una nuova release, per questo ancora niente.
Dovrò trovare una altra strada, apktool non ne vuole sapere, chiederò agli spagnoli se nel frattempo non mi da una alternativa qualcuno di queste parti.
Oh, attenzione ad utilizzare programmini che facilitano decom e comp in quanto non mostrano la risposta di apktool completa, magari sopprimendo gli errori di warning, che nella maggioranza dei casi possono essere ignorati...In alcuni casi possono essere determinanti.
Stranamente non riesco a scaricare la rom spagnola, vorrei confrontare alcuni file con i miei, il download arriva all'80% per ritornare al 70 e va avanti così per un bel po', in pratica non completa il trasferimento del file. Ho provato le ultime due rom, acmbiando anche browser, chrome piuttosto che firefox, niente da fare.
Andrei, hai poi trovato la cartella con la dicitura led? ...Ho avuto l'impressione di veder il rosso che pallidamente si era acceso, una volta sola anche se l'ho inconsciamente immortalato in foto, come mi hai fatto notare tu.
Se non l'hai trovata provo a ricercare nuovamente, ma nel frattempo mi è sorto il dubbio che il led si accenda ma a causa di un errore di progettazione, magari u na resistenza di valore non corretto ne limiti fortemente la corrente a tal punto da non renderlo sufficientemente visible.
Un ultima cosa, con questo ultimo rilascio, 1508, il telefono non scaldi più, con la precedente, la 1447, in standby la temperatura arrivava a 32C°.
Ciao
S.