Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djack
Fantastico... Fa tutto quello che dice?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
si anche se expose a sempre ha la scritta rossa di fare attenzione al errore Aliyun OS ovviamente perché si tratta di un MTK ma penso sia anche la room non proprio del tutto ottimizzata per expose ma quel modulo non e che faccia modifiche a livello profondo quindi penso che non crei danni : PUOI anche provare prima installa expose,poi installi i farmework da expose poi installi quel modulo
-
Avendo expose ho installato flat style dal playstore che colora la barra di notifica come il lollipop
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
HO appena installato expose e quel modulo mi sembra un aggiunta di menu interessate aggiunge anche nel menu dello spegnimento il bottone per recovery e per riavvio soft (in maniera molto poco estetica ) ma ci sono
Scusate ma exposed non era compatibile solo con la dalvik cache? Mi ricordo che ART non era supportato e usi un modulo exposed, da Art passi subito a Dalvik.
Mi sono perso qualche passaggio?
-
Quote:
Sardiu73
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6657467]HO appena installato expose e quel modulo mi sembra un aggiunta di menu interessate aggiunge anche nel menu dello spegnimento il bottone per recovery e per riavvio soft (in maniera molto poco estetica ) ma ci sono
Scusate ma exposed non era compatibile solo con la dalvik cache? Mi ricordo che ART non era supportato e usi un modulo exposed, da Art passi subito a Dalvik.
Mi sono perso qualche passaggio?[/QUOTE]
Ma chi ha mai detto che la VIBEUI usa ART
-
Sapete se ce un modulo per le notifiche ?
-
Perche il mio lenovo a806 mi rileva come virus Aptoide?
-
Sapete dirmi come eliminare il Clean Master cinese del cellulare? Graziee in anticipo
-
Quote:
Diego4
Sapete dirmi come eliminare il Clean Master cinese del cellulare? Graziee in anticipo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Se il tuo è rootato puoi installare Es monitor di sistema e ES file explorer...gli concedi i permessi superuser e dovresti riuscire ad disinstallare o almeno a frizzare tutto quello che vuoi...
-
Anche con titanium, puoi disinstallare tutto quello che vuoi, basta fare attenzione, perché disinstalla proprio tutto.
-
Quote:
pino_pinot2001
Anche con titanium, puoi disinstallare tutto quello che vuoi, basta fare attenzione, perché disinstalla proprio tutto.
Giusto...rotfl