A me la fotocamera non da problemi e uso solo quella di default mi piace che le foto siano integre
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me la fotocamera non da problemi e uso solo quella di default mi piace che le foto siano integre
Andrei ma il retaggio fastidioso delle scritte cinesi ancora solo nei log chiamate? Sia ingresso che uscite, anche per num già in rubrica? è l'unica cosa che ancora mi da da davvero fastidio!!! Non
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
x kubik
vai in menu chiamate --------more feature and settings----more display option-----location e poi disabilita tuttorotfl
ciao sto impazzendo da i tuoi stessi errori e non riesco ha mettere la nuova rom 1447...come cavolo hai fatto?puoi dirmi passo passo cosa devo fare e se ci sono impostazioni che devo settare o togliere il flag ?
io ho seguito passo passo la guida nella pagina 1 del forum e una volta istallata la recovery ho riavviato il telefono in modalità recovery ho cliccato istall e ho selezionato la rom in scheda sd........e poi ha fatto tutto da solo
Hai provato a riscaricaricare la ROM con chrome che magari si e corrotta
ragazzi ho scaricato la rom piu di una volta ( stranamente alcune volte la scarica in un formato non zippato) ma nulla da fare la vede procedo con l'installazione ma mi dà quell'errore famoso...non capisco se è un errore di recovery o di rom....avete una guida video ? ma nella recovery devo settare qualche voce ?
ciao ecco la dicitura dell'errore SKIPPING MD5 CHECK: NO MD5 FILE FOUND E:ZIP SIGNATURE VERIFICATION FAILED:1 ERROR FLASHING ZIP'/SD CARD/
La cartella quando la copio sulla sd la lascio zippata giusto?
si deve essere zippata