A me la fotocamera non da problemi e uso solo quella di default mi piace che le foto siano integre
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
A me la fotocamera non da problemi e uso solo quella di default mi piace che le foto siano integre
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Andrei ma il retaggio fastidioso delle scritte cinesi ancora solo nei log chiamate? Sia ingresso che uscite, anche per num già in rubrica? è l'unica cosa che ancora mi da da davvero fastidio!!! Non
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
x kubik
vai in menu chiamate --------more feature and settings----more display option-----location e poi disabilita tutto![]()
ciao sto impazzendo da i tuoi stessi errori e non riesco ha mettere la nuova rom 1447...come cavolo hai fatto?puoi dirmi passo passo cosa devo fare e se ci sono impostazioni che devo settare o togliere il flag ?
io ho seguito passo passo la guida nella pagina 1 del forum e una volta istallata la recovery ho riavviato il telefono in modalità recovery ho cliccato istall e ho selezionato la rom in scheda sd........e poi ha fatto tutto da solo
alex1983 (09-01-15)
Hai provato a riscaricaricare la ROM con chrome che magari si e corrotta
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
alex1983 (09-01-15)
ragazzi ho scaricato la rom piu di una volta ( stranamente alcune volte la scarica in un formato non zippato) ma nulla da fare la vede procedo con l'installazione ma mi dà quell'errore famoso...non capisco se è un errore di recovery o di rom....avete una guida video ? ma nella recovery devo settare qualche voce ?
ciao ecco la dicitura dell'errore SKIPPING MD5 CHECK: NO MD5 FILE FOUND E:ZIP SIGNATURE VERIFICATION FAILED:1 ERROR FLASHING ZIP'/SD CARD/
La cartella quando la copio sulla sd la lascio zippata giusto?
si deve essere zippata