Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djack
[quote name="Diego4" post=6661907]Sapete dirmi come eliminare il Clean Master cinese del cellulare? Graziee in anticipo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Se il tuo è rootato puoi installare Es monitor di sistema e ES file explorer...gli concedi i permessi superuser e dovresti riuscire ad disinstallare o almeno a frizzare tutto quello che vuoi...[/QUOTE]
Il mio é gia arrivato con il root
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
pino_pinot2001
Anche con titanium, puoi disinstallare tutto quello che vuoi, basta fare attenzione, perché disinstalla proprio tutto.
Ecco cosa mi dice... Allego screen https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qloec.jpg
* Premetto che il cellulare mi é gia arrivato con i permessi di root installati e applicazioni cinesi rimosse! Ora per quale motivo mi dice cosi? Attendo vostre risposte
-
Quote:
Diego4
[quote name="pino_pinot2001" post=6662170]Anche con titanium, puoi disinstallare tutto quello che vuoi, basta fare attenzione, perché disinstalla proprio tutto.
Ecco cosa mi dice... Allego screen https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qloec.jpg
* Premetto che il cellulare mi é gia arrivato con i permessi di root installati e applicazioni cinesi rimosse! Ora per quale motivo mi dice cosi? Attendo vostre risposte
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da dove l'hai preso TitaniumBackup? E, hai verificato se sei veramente rootato???
-
Dal market, io certo che ho il root, altrimenti titanium non puoi usarlo. Puoi provare a scaricare lo zip di supersu e flashare dalla Recovery sempre se tu hai la recovey modificata. Altrimenti devi leggere dei post dove spiega cosa fare.
-
Quote:
pino_pinot2001
Dal market, io certo che ho il root, altrimenti titanium non puoi usarlo. Puoi provare a scaricare lo zip di supersu e flashare dalla Recovery sempre se tu hai la recovey modificata. Altrimenti devi leggere dei post dove spiega cosa fare.
Rispondevo a Diego4... Sono sicuro che tu sappia benissimo cosa fare... ☺
-
Quote:
Djack
[quote name="Diego4" post=6662449][quote name="pino_pinot2001" post=6662170]Anche con titanium, puoi disinstallare tutto quello che vuoi, basta fare attenzione, perché disinstalla proprio tutto.
Da dove l'hai preso TitaniumBackup? E, hai verificato se sei veramente rootato???
Come faccio a verificare se é rootato veramentee?
-
Se non hai supersu, ho meglio se non ti permette di usare una App, che serve il root. Puoi provare ad aprire supersu o superuser vedi quale hai e vedi se ha negato l'accesso a qualche App. Se è così, concedi l'autorizzazione, e vedi se va bene. Se così non fosse, devi provare quanto detto sopra. Potrebbe essere un problema di binari. Se così fosse, flashare lo zip di supersu, dovresti risolvere.
-
Quote:
pino_pinot2001
Se non hai supersu, ho meglio se non ti permette di usare una App, che serve il root. Puoi provare ad aprire supersu o superuser vedi quale hai e vedi se ha negato l'accesso a qualche App. Se è così, concedi l'autorizzazione, e vedi se va bene. Se così non fosse, devi provare quanto detto sopra. Potrebbe essere un problema di binari. Se così fosse, flashare lo zip di supersu, dovresti risolvere.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_30oNJ.jpg
I superuser ci sono! Accessi negati non ce ne sono
-
Ragazzi avete qualche notizia su chiamate whatsapp? Sul nostro dispositivo dovrebbero andare?
-
Guarda che potrebbe darsi che superuser è installato come apk. E allora ti dà quella schermata, perché se ci fosse il root non comparirebbe così ma schermata bianca con la lista delle App con permesso concesso o meno. Io penso che tu non hai il root.