Ok.. E per la . 27 che prospettive ci sono? :-?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok.. E per la . 27 che prospettive ci sono? :-?
L'aggiornamento e quasi settimanale della miui aspetta un qualche mese e non ci sara neanche il più piccolo problema
Eheh ok.. Speriamo di riuscire a cambiar la suoneria prima di qualche mese! :-P
Salve a tutti. Un po di domande sul telefono e sulle eventuali installazioni per migliorare il software. Il mio problema è che non riesco ad accedere agli aggiornamenti perchè mi da errore sugli aggiornamenti alla voce "info telefono".
Sono un newbie, e quindi non ci capisco una cippa di telefonia e software, quindi abbiate pazienza se dico qualche corbelleria.
il lenevo a806 ha una versione vibeui 9432. da quello che ho capito è una versione rom instabile, e quindi da sostituire per migliorare le funzioni. Potrebbe risolvere il mio problema sostituire la rom?
Ho visto che ci sono due download possibili per TWRP, quale è meglio? Quello mds o wt+eng?
Come faccio a dare i root a mobileuncle?
Cosa fa esattamente il comando recovery?
Con cosa la sostituisco? Con la 1447 come consigliato su qualche post in giro su internet o con l'ultima 1508 che trovo sull primo post?
Perche c'è la correzione? A cosa serve e come devo caricarla?
Per adesso ho finito le domande, a presto e grazie in anticipo per le risposte
ciao luca
Allora le room consigliate sono la 1447 la 1508 e la miui italiana 5.2 (trovi le migliori room tutte sul primo post) se hai notato sotto ogni room ho scritto la recovery più compatibile usa comunque
sempre la mds va benissimo la wt lo messa solo per fare dei test lascia perdere .La recovery serve per installare le room se non hai chiaro come si installa dimello per quanto riguarda le corezzioni servono per aggiustare qualche bug senza reinstallare tutto e si installa come una room pero senza fare wipe
ciao andrei sto iniziando adesso. i file per il recovery vanno messi in una directory precisa o posso metterli tranquillamente sulla root della sd?
[quote name="tclimb" post=6675095]ciao andrei sto iniziando adesso. i file per il recovery vanno messi in una directory precisa o posso metterli tranquillamente sulla root della sd?[/QUOTE]
Scusami se mi intrometto...
Nella directory principale della sd va bene... Hai verificato se il tuo device sia già rootato? In tal caso puoi evitare di usare flashtool per installare la recovery... Mobile uncle tools lo hai installato? Quando lo apri ti dice se sei root in alto a sinistra. Supersu non è già presente? Sarebbe un po' di lavoro risparmiato
mmmmmmmm rootato? allora. ho installato mut mi dice unroot. quindi non dovrei essere sotto rootato. ho superuser, come metto mtu root?
Se non è rootato allora devi installare la recovery tramite flashtools e diventerà root grazie a questo...come da guida di Andrei
In alternativa puoi rootare con Vroot o Iroot programmini che trovi sul web...c'è anche un tutorial sul tubo riguardo il root del nostro Lenovo A6 A806...poi installi la recovery tramite MUT...
fatto mut come root, ho disinstallato e modificato il settaggio di supersu. poi ho messo mut come root