Visualizzazione stampabile
-
Riavvia il telefono č vedrai che poi funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
tclimb
e per google play store, anche a te non funzionava? non mi si connette e non riesco a capire perchč. il wifi funziona e per certe app con l'icona android mi fa il download.
una volta settato tutto e riavviato dovrebbe andare...se ti stā aggiornando le app con icona verde vā bene...qualcosa avevo fatto anche io mi pare...poi scegli cosa tenere e cosa no...alcune non riesce comunque ad installarle...sistema ora e localizzazione eventualmente
-
Quote:
pino_pinot2001
Riavvia il telefono č vedrai che poi funziona
ho fatto il reboot. orologio si arresta in continuazione e anche dopo il reboot playstore non funzia. mi da un errore su google play service. posso rimediare l'apk da qualche parte?
-
Vedrai che ti chiederā di aggiornarlo
-
Quote:
Djack
una volta settato tutto e riavviato dovrebbe andare...se ti stā aggiornando le app con icona verde vā bene...qualcosa avevo fatto anche io mi pare...poi scegli cosa tenere e cosa no...alcune non riesce comunque ad installarle...sistema ora e localizzazione eventualmente
ora automatica ok. funziona. mi preoccupa il google play service. credop sia il motore del playstore
-
Devi stare tranquillo, che stasera mangi lo stesso.
-
Quote:
pino_pinot2001
Devi stare tranquillo, che stasera mangi lo stesso.
figurati, č il cell di mia moglie :D
-
Allora stai preoccupato, sia per la pappa che per altro.
-
Se vuoi vedere se il play service č da aggiornare, vai su play store tutte mie App e vedi se č da aggiornare.
-
Quote:
tclimb
figurati, č il cell di mia moglie :D
Hahaha!!! Eh perō magari non dormi tranquillo...cmq si dovrebbe aggiornare e sistemare da solo...male che vada cerca Gapps su needrom...pacchetto di servizi ed app di google da flashare...