Visualizzazione stampabile
-
spero che sia questa la sezione giusta per postare la mia richiesta di AIUTO!!!!
premetto che la mia conoscenza del mondo delle app delle root e quant'altro si può riassumere nel NON NE HO LA + PALLIDA IDEA.
lunedì 9 marzo ho ricevuto un lenovo A806 Golden warrior. tutto normale, la maggior parte delle funzioni in italiano (a parte qualche cinesata)
play store funzionante file mager pure, chrome pure (anche se mimetizzato). ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il cellulare
tramite l'app del cellulare (premetto che non era inserita la sim, non so se sia importante). risultato: versione installata VBEUI_V2.0_1508_7.851_ST_A806
s.o. in cinese uniche lingue possibili inglese o cinese o qualche altra lingua sempre orientale parlata in hk; playstore non si apre +; il browser non è + Google men che
meno Google italia. c'è qualcuno che mi aiuta a ripristinare oppure mi dice se esiste un pack multilingue per questa versione. ripeto AIUTO.
grazie ancora a tutti. :)
ps non ho portato tutto alle condizioni di fabbrica xchè temo che non solo non risolvi, ma mi faccia peredere anche quelle 2/3 applicazioni che avevo scaricato dal playstore (tra cui il lettore aldiko che utilizzo quotidianamente).
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Un po si e come con cwm nessuno a testato la 1508 con cwm potrebbe darti strani errori
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Io ho testato con CWM...ho sempre fatto tutto con CWM....mai un problema! rotfl
-
Quote:
margaux
spero che sia questa la sezione giusta per postare la mia richiesta di AIUTO!!!!
premetto che la mia conoscenza del mondo delle app delle root e quant'altro si può riassumere nel NON NE HO LA + PALLIDA IDEA.
lunedì 9 marzo ho ricevuto un lenovo A806 Golden warrior. tutto normale, la maggior parte delle funzioni in italiano (a parte qualche cinesata)
play store funzionante file mager pure, chrome pure (anche se mimetizzato). ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il cellulare
tramite l'app del cellulare (premetto che non era inserita la sim, non so se sia importante). risultato: versione installata VBEUI_V2.0_1508_7.851_ST_A806
s.o. in cinese uniche lingue possibili inglese o cinese o qualche altra lingua sempre orientale parlata in hk; playstore non si apre +; il browser non è + Google men che
meno Google italia. c'è qualcuno che mi aiuta a ripristinare oppure mi dice se esiste un pack multilingue per questa versione. ripeto AIUTO.
grazie ancora a tutti. :)
ps non ho portato tutto alle condizioni di fabbrica xchè temo che non solo non risolvi, ma mi faccia peredere anche quelle 2/3 applicazioni che avevo scaricato dal playstore (tra cui il lettore aldiko che utilizzo quotidianamente).
Frittata fatta...puoi imparare a moddare o installa morelocale 2 da playstore e impostare italiano ita...non fà miracoli ma almeno le app ed i servizi google li italianizzi...per iniziare imposta orario data e zona vedi che qualcosa si sblocca
La tua è una buona versione, al momento l'ultima e migliore e potrai dopo disinstallare le cinesate...
-
Ho notato altre ROM pubblicate da Needrom...
-
Quote:
tclimb
@
Dillor quindi la rom vbeui può essere sostituita con la miui? Queste cose non le sapevo. Ma non ho tempo per studiarle. Posso flasharla anch con la cwm?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma mi domando hai guardato tutto il primo post ce una lista di 10 room caspita
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Ho visto le rom. Come dicevo siccome non ci capisco nulla, e va versione del mio telefono era una vbeui, ho reinstallato l'ultima versione della vbeui. Anche perchè non c'è scritto da nessuna parte che puoi caricare una miui al posto di una vbeui. Ma ripeto è un mio problema di interpretazione dovuto ad una ignoranza sui sistemi operativi dei cellulari.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
tclimb
Ho visto le rom. Come dicevo siccome non ci capisco nulla, e va versione del mio telefono era una vbeui, ho reinstallato l'ultima versione della vbeui. Anche perchè non c'è scritto da nessuna parte che puoi caricare una miui al posto di una vbeui. Ma ripeto è un mio problema di interpretazione dovuto ad una ignoranza sui sistemi operativi dei cellulari.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Niente di grave... Secondo me dovresti provare a rifare tutto Riscaricando la Rom (ottima 1508) e facendo un FULL WIPE... Vale molto di più la pratica della grammatica... Se poi già sei uno smanettone da PC hai sicuramente una mente aperta adatta ad imparare in fretta...
-
[quote name="tclimb" post=6678433]Ho visto le rom. Come dicevo siccome non ci capisco nulla, e va versione del mio telefono era una vbeui, ho reinstallato l'ultima versione della vbeui. Anche perchè non c'è scritto da nessuna parte che puoi caricare una miui al posto di una vbeui. Ma ripeto è un mio problema di interpretazione dovuto ad una ignoranza sui sistemi operativi dei cellulari.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai inteso male... hanno sviluppato una miui che sul mio a 806 gira meglio della vibeui 1508 , infatti dopo aver provato la 1508 non sono riuscito a tenerla piu di 2 gg, a me la vibe ui non mi soddisfa per niente, ha una seria di problemi in cui ci inciampi per forza se usi il telefono costantemente, oltretutto scegliendo di utilizzare il risparmio energetico consuma quasi piú batteria della modalità normale, io ti consiglio la miui 5.2.13 perché utilizzo questa e rispetto a tutte quelle che ho provato non ho mai trovato problemi e inceppamenti... detto questo utilizzo sempre twrp per flashare, che é la recovery consigliata per queste rom. soltanto provando le varie rom puoi farti un idea di quale tra tutte soddisfa le tue esigenze, prova a scaricare e a flashare le ultime su needrom. http://www.needrom.com/category/leno...ial-a800/a806/
questa é la pagina di tutte le versioni compatibili con a806
-
Appena posso riprendo il cellulare a mia moglie e metto la mui. Yep!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A mio modestissimo parere, a quelli che non andava bene la 1508, è perché hanno sbagliato da qualche parte. Questo lo dico perché io non ho un Tel diverso. Ho provato tutte le rom per curiosità, la 1508 Installata bene, credere non si batte. Poi ognuno è padrone del suo Cell. E ci fa quello che vuole. Il mio disinteressato consiglio e questo, fare tutti i Wipe, system, cashe , dalvik, data. E poi install zip 1508.Vedrete che va tutto bene. Con recovey twp