Originariamente inviato da
margaux
spero che sia questa la sezione giusta per postare la mia richiesta di AIUTO!!!!
premetto che la mia conoscenza del mondo delle app delle root e quant'altro si può riassumere nel NON NE HO LA + PALLIDA IDEA.
lunedì 9 marzo ho ricevuto un lenovo A806 Golden warrior. tutto normale, la maggior parte delle funzioni in italiano (a parte qualche cinesata)
play store funzionante file mager pure, chrome pure (anche se mimetizzato). ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il cellulare
tramite l'app del cellulare (premetto che non era inserita la sim, non so se sia importante). risultato: versione installata VBEUI_V2.0_1508_7.851_ST_A806
s.o. in cinese uniche lingue possibili inglese o cinese o qualche altra lingua sempre orientale parlata in hk; playstore non si apre +; il browser non è + Google men che
meno Google italia. c'è qualcuno che mi aiuta a ripristinare oppure mi dice se esiste un pack multilingue per questa versione. ripeto AIUTO.
grazie ancora a tutti.

ps non ho portato tutto alle condizioni di fabbrica xchè temo che non solo non risolvi, ma mi faccia peredere anche quelle 2/3 applicazioni che avevo scaricato dal playstore (tra cui il lettore aldiko che utilizzo quotidianamente).