Fatto ma nn parte sempre errore
Visualizzazione stampabile
Fatto ma nn parte sempre errore
Prova a cambiare la recovery
Leva in settings della twrp la spunta dal controllo segnature zip
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Se parli della 1447 sei sicuro di aver flashato la correzione prima di installare la ROM vera e propria?[/QUOTE]
Ragazzi anche io per risolvere il problema ho fatto correzione+room pero con il risultato che dopo non cera italiano nel menu quindi ho usato l'app che fa la stessa cosa e ho lo stesso risultato finale va tutto a meraviglia
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
scusami io ho scaricato la rom zippata nella sd e andavo su instal .... la correzione dove devo metterla ? sempre nella sd o dentro la cartella della rom ? perdona l'ignoranza ma non sono tanto pratico
ciao ho risolto grazie mille....ma per inserire l'italiano che app devo mettere ?
Morelocale2 dal plystore
Oggi aggiornò un po la guida in base alle esigenze che ho notato . Volevo dirvi che la 1447 e estremamente buona anche dal punto di vista della cpu ho fatto dei test anche con il golauncher in funzione e con tutte le app spentr consuma intorno al 0,25% di cpu e di ram intorno a 400mb appena acceso poi si stabilizza su 500 per avere ben 1500 mb liberi per app
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Grazie! Scritte cinesi sparite.. Rimane strano che in chiamate ricevute e perse anche se numeri in rubrica non mi da il nome ! Non posso smanettare io direttamente, lo fatto prendere a mia mia sorella che non è proprio dietro casa mia
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App