Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
A mio modestissimo parere, a quelli che non andava bene la 1508, è perché hanno sbagliato da qualche parte. Questo lo dico perché io non ho un Tel diverso. Ho provato tutte le rom per curiosità, la 1508 Installata bene, credere non si batte. Poi ognuno è padrone del suo Cell. E ci fa quello che vuole. Il mio disinteressato consiglio e questo, fare tutti i Wipe, system, cashe , dalvik, data. E poi install zip 1508.Vedrete che va tutto bene. Con recovey twp
fidati che io non ho sbagliato niente, da quando avevo 14 anni che flasho le rom e so come si fa, io scommetto che i bug che mi si sono presentati vi si presenteranno anche a voi piano piano, dipende che uso fate del telefonino e comunque oltre ad avere diversi bug non mi piace per niente come é sviluppata e come lavorano le app in background, a mio parere é una rom da rifare da capo partendo dalla stock.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
margaux
ehm ragazzi
io non so neanche + se state parlando del mio triste caso..
se fosse così vi pregherei di inviarmi magari un pvt ..e soprattutto, di indicarmi passo passo come ripristinare almeno il playstore
è possibile da pc (o forse è solo possibile da pc).. insomma poche cose ma passo passo da fare, tenendo presente che da cellulare non credo possa fare alcunchè
meglio non ripristinare condizioni di fabbrica,cmq, vero?
e poi cmq, grazie a tutti voi
Per prima cosa sarebbe meglio avere il root dello smartphone... Poi vedi se ci riesci e sblocchi la situazione decidi se spingerti oltre... Cmq per il root puoi cercare il programma Vroot o Iroot, li scarichi sul PC e cerchi sul tubo root lenovo a8 A806... C'è un video tutorial spagnolo che spiega come fare...
-
Quote:
margaux
ehm ragazzi
io non so neanche + se state parlando del mio triste caso..
se fosse così vi pregherei di inviarmi magari un pvt ..e soprattutto, di indicarmi passo passo come ripristinare almeno il playstore
è possibile da pc (o forse è solo possibile da pc).. insomma poche cose ma passo passo da fare, tenendo presente che da cellulare non credo possa fare alcunchè
meglio non ripristinare condizioni di fabbrica,cmq, vero?
e poi cmq, grazie a tutti voi
hai provato ad andare in factory mode e ripristinare con dati di fabbrica?( spegni il telefono e lo riaccendi premendo insieme tasto accensione + tasto volume su, il factory reset é la penultima parola cinese che appare sullo schermo) fai partire factory reset e vedi come si riaccende, se perdi le app poi le riscarichi, l'importante é far tornare il telefono riutilizzabile. se cosi non funziona provi a rootarlo con dei programmi che trovi per il computer ( io uso root genius), dopo averlo rootato puoi scaricarti l'app "rashr" e installargli la recovery.img che preferisci (il link per scaricarle li trovi nella prima pagina del thread) una volta che fai partire la recovery puoi flashare le rom che trovi sempre nella prima pagina. se non riesci a portare a termine nessuna di queste procedure puoi riinstallargli la rom originale utilizzando flashtool. facci sapere come procede, se non riesci potrei darti una mano con flashtool che sicuramente avrai bisogno di una mano la prima volta!
-
Quote:
Dillor
[quote name="pino_pinot2001" post=6679167]A mio modestissimo parere, a quelli che non andava bene la 1508, è perché hanno sbagliato da qualche parte. Questo lo dico perché io non ho un Tel diverso. Ho provato tutte le rom per curiosità, la 1508 Installata bene, credere non si batte. Poi ognuno è padrone del suo Cell. E ci fa quello che vuole. Il mio disinteressato consiglio e questo, fare tutti i Wipe, system, cashe , dalvik, data. E poi install zip 1508.Vedrete che va tutto bene. Con recovey twp
fidati che io non ho sbagliato niente, da quando avevo 14 anni che flasho le rom e so come si fa, io scommetto che i bug che mi si sono presentati vi si presenteranno anche a voi piano piano, dipende che uso fate del telefonino e comunque oltre ad avere diversi bug non mi piace per niente come é sviluppata e come lavorano le app in background, a mio parere é una rom da rifare da capo partendo dalla stock.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lascia stare sti discorsi se non sai di cosa parli già da quello che hai detto non sei informato per niente su come lavora questo device e faccio presente che e un MTK non un qualcom quindi lavora in modo diverso . e la 1508 e la stock ottimizzata niente modifiche profonde solo pulizia di app
-
Come gia sanno i vecchi utenti di questo thread per fare una buona room senza questi bug bisogna rifare tutto da zero partendo dal kernel ma non siamo ancora in possesso delle sorgenti e twin non si fa sentire da un po quindi il progetto e sospeso
-
Raga io sto scaricando la Miui v5.3.6 dal sito spagnolo. Qualcuno la ha già?
-
Ciao ragazzi , mi sono appena letto 2 mesi di post arretrati e mi sono accorto che è successo di tutto e di più......
grandi andrei e pino pinot
io sono ancora alla manowacero 1447 e mi trovo da dio.........domanda soprattutto per pino che apprezza di più la vibeu : ma val edavvero la pena passare alla 1508.
la fotocamera migliora ulteriormente?
e poi i wipe da 1447 a 1508 sono indispensabili?
grazie
-
Grazie per la considerazione, passando alla 1508,guadagna il fluidità, stabilità e la fotocamera è migliorata. Io ti consiglio di passare alla 1508. Io ho fatto i Wipe cash e dalvik, per sicurezza, anche se credo non serva se si proviene dalla 1447 spagnola. Anche se fai i Wipe di cui sopra, ti cancella alcuni dati. Pertanto fatti un backup con titanium. Poi se vuoi essere preciso come me, fatti un nand backup della 1447, provi la 1508, se ti va bene cancelli in seguito in nand backup, altrimenti torni alla 1447. Io faccio sempre così.
-
La 1508 a parer mio è favolosa. Nessun bug come già detto, se fosse tutta in lingua italiana, sarebbe il massimo.
-
Quote:
pino_pinot2001
La 1508 a parer mio è favolosa. Nessun bug come già detto, se fosse tutta in lingua italiana, sarebbe il massimo.
Vero... Da quando l'ho installata non sento più così urgente la necessità di provare altre Rom... Se solo la lingua fosse completa... Vabbè... Cmq ho visto su needrom una Vibeui 1501 multilingua che è stata compilata con un mix di 1447, 1501 e 1508... Chissà come va...