Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dillor
[quote name="Djack" post=6685403][quote name="Dillor" post=6685388]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yqn9f.jpg
Ecco la schermata nera che appare quasi perennemente sulla lockscreen, la stessa schermata appare in sottofondo quando mi arriva la notifica di un messaggio, in questo caso infatti, quando mi arriva un messaggio lo schermo si accende e non si spegne più (comportando lo scaricamento della batteria) finchè non decido di farlo io manualmente. È la seconda volta che flasho la 1508 facendo wipe system, cache, dalvik e data utilizzando la recovery twrp mds. Questi sono gli unici bug insopportabili che mi hanno costretto a cambiare rom, Ditemi voi se non vi siete mai ritrovati in questa situazione.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Quello è Noled...disinstallalo e trova altro per le notifiche...rotfl
NON è un bug!!![/QUOTE]
Cavolo! era meglio se non la incorporavano alla rom, anche perchè non penso di essere l'unico che si è ritrovato in questa situazione. Quella stupida app mi causava tutta l instabilità del sistema, molto spesso il telefono si bloccava pure. Grazie a te che mi hai saputo aiutare, non sapevo neanche che avessero installato un app per le notifiche.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Serve a questo il forum... Condividere esperienze per risolvere i problemi di tutti... Era successo anche a me ma io avevo preso la Rom direttamente dal forum spagnolo e avevo potuto conoscere le caratteristiche di questa release e quindi lo sapevo... E già non mi piaceva molto perché avevo già risolto il problema delle notifiche a modo mio quindi avevo provato ma anche disinstallato al volo... 😁😁😁
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Djack il piu esperto hu hu hu comunque stai tenendo il passo mi vuoi rubare il posto hahhahaba
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Figurati... Non ho ne l'esperienza ne le competenze... Ma sono curioso ed imparo... 😁
-
Quote:
pino_pinot2001
Ragazzi calma, la schermata è di noled non un bug. Comunque, dato che siete bravi tutti, fate una cosa, concentratevi nel tradurre la rom in Italiano è siamo a posto. Mettete insieme le vostre competenze per collaborare a fare ciò Grazie.
Io non sono in grado... Ma se ci dai una mano...
-
Non riesco a rootare sto cavolo di telefono, ho provato a installare un paio di driver, ma nessuno che funzioni e poi con l'sp flashtool che ho scaricato da needrom(link presente nel thread della miui v6) il scatter file non funziona e mi da errore, come cavolo faccio a fare il root e a mettere sta cavolo di twrp? mi sto disperando da ore.
-
Hai ragione devo inserire dei link con i driver e una spiegazione
-
XDjark A me non serve la traduzione della rom perché qualcosa Capisco di inglese. Lo dicevo per quelle persone che non lo conoscono, e allora hanno difficoltà a settare il Tel, e per questo dicono che esistono bug alla rom quando non è così. Poi dipende da cosa si vuol fare con il Cell. Io ci telefono, navigo, e uso il GPS. X queste cose la 1508 è una bomba. Poi le foto sono ottima, lo schermo è luminoso, è fluida, a me le notifiche arrivano tutte, cosa debbo dire? Che va male?.
-
La traduzione e gia pronta in quanto diceva ultima corsa e in fase di test
-
Quote:
pino_pinot2001
XDjark A me non serve la traduzione della rom perché qualcosa Capisco di inglese. Lo dicevo per quelle persone che non lo conoscono, e allora hanno difficoltà a settare il Tel, e per questo dicono che esistono bug alla rom quando non è così. Poi dipende da cosa si vuol fare con il Cell. Io ci telefono, navigo, e uso il GPS. X queste cose la 1508 è una bomba. Poi le foto sono ottima, lo schermo è luminoso, è fluida, a me le notifiche arrivano tutte, cosa debbo dire? Che va male?.
Ribadisco per l'ennesima volta che sono d'accordo con te per quanto riguarda il nostro smartphone... Con la 1058 spagnola è una bomba... Nemmeno a me serve un granché la lingua italiana completa... Ribadisco pure che secondo me non ci sono più bravi o meno bravi a fare modding o altro... So solo che IO non sono in grado di compilare o modificare un kernel o una Rom... Cerco di essere utile ai nuovi arrivati a superare piccoli problemi che noi che frequentiamo il Thread da tempo abbiamo spesso già affrontato e risolto... Magari ognuno a suo modo... Ma cmq efficaci... Ognuno (sarebbe bello) dovrebbe nel limite di tempo a disposizione e delle proprie capacità dare il proprio contributo...
-
Grazie Andrei, ho visto che hai messo i link per il download dei file che mi servono, ho installato i driver, ora quando connetto il telefonome lo riconosche, mi appare preloader USB Vcom port(com4) e poi sparisce, poi riappare, poi sparisce(nel device manager del pc). che puo essere? poi mi dice che i driver sono i piu aggiornati e: Currently, this hardware device is not connected to the computer. (Code 45).
-
Quote:
erx87
Grazie Andrei, ho visto che hai messo i link per il download dei file che mi servono, ho installato i driver, ora quando connetto il telefonome lo riconosche, mi appare preloader USB Vcom port(com4) e poi sparisce, poi riappare, poi sparisce(nel device manager del pc). che puo essere? poi mi dice che i driver sono i piu aggiornati e: Currently, this hardware device is not connected to the computer. (Code 45).
Non ho ancora messo i link li metto sta sera appena creo una zip col necessario flashtool funziona col telefono spento non accesso quindi servono i driver preloader fra poco te li passo