Ok,ma e normale che root checker mi dica che non ho il root?non e che sputtano qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ok,ma e normale che root checker mi dica che non ho il root?non e che sputtano qualcosa?
Ecco installa questo in recovery come se fosse una room senza fare nessun wipe http://download.chainfire.eu/supersu
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
X erano se hai la recovey, installi la rom 1508 spagnola e avrai in automatico anche il root.
Ho seguito i passaggi, ho fatto wipe di tutto quello che c'era scritto e mi da failed, some symelink are missing, non posso fare niente, il telefono è bloccato alal scritta lenovo. ho i backup nandroid pero, e non posso fare restore, non me li trova.
Modifica: Ho messo i file di installazione nella micro sd e dopo un paio di volte che ho tirato via la batteria e ri andato in recovery, il telefono ha deciso di installare la rom, ora è installata....mah
Ciao ragazzi chiedo a voi, io avevo i permessi di root, senza fare aggiornamenti o qualsiasi cosa non ne sono più in possesso... Come è possibile e sopratutto visto che mi trovo posso rimettere tutto apposto magari mettendo lollipop?
Ciao, non è che magari x sbaglio hai tolto la spunta nell'app "supersu" (la voce abilita superuser)? Non lo so eh....sparo a caso...comunque non preoccuparti che tutto si può fare...aspetta qualcuno un pl più esperto. E intanto che ci sono ne approfitto: qualcuno sa come poterlo collegare alla tv tramite il cavo hd? un mirroring per intenderci...grazie a tutti
É abilitato, e poi root checker dice che nn ci sono i permessi
Ho aggiornato la libreria di superus e ora è rootato... Bene bene... Ora per mettere lollipop, come si fa?
Lollipop? e' in offerta dal salumiere, pezzi limitati, se ti affetti forse ce la fai.
rotfl
non credo si possa ancora...credo tu intenda il launcher nova che lo simula