No no intendo proprio android 5.0
Visualizzazione stampabile
No no intendo proprio android 5.0
Android 5 porta solo guai e rogne il 90% dei telefoni che lo hanno non ricevono migliorie anzi peggiorano anche se a molti non si nota comunque ce un peggioramento magari la batteria dura un po di meno magari occupa piu ram o piu memoria a livello del processore amche se uscisse lo sconsiglio l'unico device del mondo a cui porta veramente benefici e S5 e solo per merito della touchwiz
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Per quanto ho notato anche a me a volte succede che la room non si vuole installare tante volte ho risolto facendo tutti gli wipe poi fix permission e poi installi
Tu che sei ferrato,quale rom mi consigli?posta anche il link se riesci
Dipende se ti interessa la potenza piena e chiudi un occhio nel problema delle notifiche ad app chiuse usa la 1508 (i link nella lista room)
Se invece preferisci usarlo solo cosi per cose generali e non ti interessa cambiare la suoneria l'ultima versione di MIUI italiana l'altra ha più problemi (quella spagnola ) sempre nella lista room io adesso sto usando la 1508 e GTA san andreas va alla grande e ci mette 10/15 minuti prima di riscaldarli leggermente
Ok in merito alla 1508 a cosa ti riferisci per le suonerie?
Le suonerie intendevo sulla miui che non puoi cambiarla
La 1508 non ha problemi solo che le app una volta spente dal task manager sono spente punto quindi niente notifiche questo ti fa pero risparmiare tantissima batteria
quindi diciamo che non ho grandissime pretese,ma gradirei cambiare le suonerie :-) opto quindi per l'ultima italiana , che sarebbe? e se invece , per rinfrescarlo un pò opterei per un reset di fabbrica mi ritroverei con la lingua japan?
Installi la 1508 e sei apposto la miui lascia stare in quanto go capito da cosa ti serve non ce una versione fatta per uso quotidiano con tutte le opzioni pero fra un mesetto forse e apposto quindi installa la 1508 che trovi nella lista room facendo tutti li wipe se non si installa fai fix permission e funziona
Lollipop ancora non é stato sviluppato per cpu mtk6592 e non si sa se lo svilupperanno in futuro... Per ora puoi cammuffare le schermate e i menu con xposed framework e con i temi. Se vuoi cambiare rom puoi provare a flashare quelle che sono state linkate nella prima pagina di questa discussione, lí trovi anche la guida per poterlo fare.