Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi in questi gg proveró a tradurre le ultime rom spagnole miui in quanto tra qualche giorno mi arriverà il mi band, spero di riuscirci anche se non ho molto tempo da perdere per fare queste cose....
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Dillor;6695946]Lollipop ancora non é stato sviluppato per cpu mtk6592 e non si sa se lo svilupperanno in futuro... Per ora puoi cammuffare le schermate e i menu con xposed framework e con i temi. Se vuoi cambiare rom puoi provare a flashare quelle che sono state linkate nella prima pagina di questa discussione, lí trovi anche la guida per poterlo fare.
Inviato dal mio Lenovo A806
Chiedo preventivamente scusa se la domanda può essere equiparata a quella del marziano sceso sulla terra, ma solo grazie alle Vostre discussioni e guide sono riuscito (ancora non ci credo) a rootare il mio A806 GW e adesso, dopo avere messo su la 1437, mi chiedo se è possibile passare dalla versione android 4.4.2 alla versione 4.4.4. Questo per poter utilizzare le chiamate con whatsapp che, se ho capito bene, necessitano appunto almeno di quest'ultima versione.
Avrò sicuramente sbagliato thread, tempi e modi, ma Vi chiedo anticipatamente scusa e ringrazio quanti vorranno darmi delucidazioni.
-
Ma non so da dove si tirano fuori ste informazioni super errate whatsapp non centra niente con android le chiamate usciranno quando le apriranno al pubblico P.S non desiderate un android 5 perche non porta benefici
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dillor
Ragazzi in questi gg proveró a tradurre le ultime rom spagnole miui in quanto tra qualche giorno mi arriverà il mi band, spero di riuscirci anche se non ho molto tempo da perdere per fare queste cose....
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Perdonami se dico castronerie...non sò nulla sulla compilazione...ma se prendessimo dal forum italiano Miui le Rom già totalmente tradotte, non si potrebbe estrarne il framework già tradotto? Seguono le stesse numerazioni delle realease...
-
Naturalmente grazie per la risposta. L'equivoco nasce dal fatto che un amico con il servizio già attivo ha provato a chiamarmi per attivarmi, ma senza riuscirci e leggendo in rete ho letto che era necessario possedere uno smartphone con le caratteristiche che ho riportato.
-
Forse si i requisiti minimi possono essere android 4.4.x. Non so dirti di preciso ma comunque non di sicuro devi avere 4.4.4 perche esiste solo nel modding e nei nexus tipo samsung e tutte le altre ditte si sono fermati alla 4.4.2
-
Per il mirroring? Nessuno ha novità? :'(
-
Bene, ho preso l'iniziativa ed ho contattato Miui italia proponendo loro di tradurre le Miui per il nostro device...magari nemmeno mi rispondono, però, vediamo...
-
Quote:
Djack
Bene, ho preso l'iniziativa ed ho contattato Miui italia proponendo loro di tradurre le Miui per il nostro device...magari nemmeno mi rispondono, però, vediamo...
ma lo sai che non ce niente di ufficiale per il nostro device quindi miui italia non penso ti dia una mano,tu ti devi mettere d'accordo col developers spagnolo che si occupa o quello su need room ma quello spagnolo ha ideato una buona miui l'ultima versione dicono che ha un paio di problemi ma lui aggiorna ogni settimana se riesce
-
Quote:
AndreiSBlaksS
ma lo sai che non ce niente di ufficiale per il nostro device quindi miui italia non penso ti dia una mano,tu ti devi mettere d'accordo col developers spagnolo che si occupa o quello su need room ma quello spagnolo ha ideato una buona miui l'ultima versione dicono che ha un paio di problemi ma lui aggiorna ogni settimana se riesce
Ma nemmeno Miui italia è effettivamente ufficiale e supportano altri device oltre che Xiaomi...Tentar non nuoce...
Nel frattempo...Ho fatto la ca@@ata di aggiornare Lenovo Security...tutto in cinese!!! Ho disinstallato l'update ma Ho perso comunque il Root...:bd: