Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6698020]ma lo sai che non ce niente di ufficiale per il nostro device quindi miui italia non penso ti dia una mano,tu ti devi mettere d'accordo col developers spagnolo che si occupa o quello su need room ma quello spagnolo ha ideato una buona miui l'ultima versione dicono che ha un paio di problemi ma lui aggiorna ogni settimana se riesce
Ma nemmeno Miui italia è effettivamente ufficiale e supportano altri device oltre che Xiaomi...Tentar non nuoce...
Nel frattempo...Ho fatto la ca@@ata di aggiornare Lenovo Security...tutto in cinese!!! Ho disinstallato l'update ma Ho perso comunque il Root...:bd:[/QUOTE]
Hai la recovery che problemi ti fai rifai il flash di supersu
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ma nemmeno Miui italia è effettivamente ufficiale e supportano altri device oltre che Xiaomi...Tentar non nuoce...
Nel frattempo...Ho fatto la ca@@ata di aggiornare Lenovo Security...tutto in cinese!!! Ho disinstallato l'update ma Ho perso comunque il Root...:bd:
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non mi ci fà entrare...
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6698176]Ma nemmeno Miui italia è effettivamente ufficiale e supportano altri device oltre che Xiaomi...Tentar non nuoce...
Nel frattempo...Ho fatto la ca@@ata di aggiornare Lenovo Security...tutto in cinese!!! Ho disinstallato l'update ma Ho perso comunque il Root...:bd:
Non mi ci fà entrare...[/QUOTE]
Cosa in recovery la combinazione e tasto + -
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Eggià...perdonami, ma almeno quello lo sò...ma non me lo faceva fare...ora è andato...ho fatto il fix ma nulla...devo riflashare supersu...
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6698191]Hai la recovery che problemi ti fai rifai il flash di supersu
Androidiani App
Eggià...perdonami, ma almeno quello lo sò...ma non me lo faceva fare...ora è andato...ho fatto il fix ma nulla...devo riflashare supersu...[/QUOTE]
Dai mister djack tu dovresti sapere come risolvere ste cose ,visto che mo dai un grande aiuto a sostenere il thread
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Non mi ci fà entrare...
Eggià...perdonami, ma almeno quello lo sò...ma non me lo faceva fare...ora è andato...ho fatto il fix ma nulla...devo riflashare supersu...[/QUOTE]
Dai mister djack tu dovresti sapere come risolvere ste cose ,visto che mo dai un grande aiuto a sostenere il thread
Hehehehe!!! Hai ragione...il fatto è che sono al lavoro...trà l'altro...
-
Ok, risolto... Tra un cliente e l'altro... Hehehehe!!! Potevo aspettare stasera con calma... Ma era una questione d'onore... Hahahaha!!!
-
Quote:
Djack
Ok, risolto... Tra un cliente e l'altro... Hehehehe!!! Potevo aspettare stasera con calma... Ma era una questione d'onore... Hahahaha!!!
Androidiani App
Infatti !!!!!
-
C'è un modo per potenziare la ricezione gps anche per la rom 1508? o è valido solamente per la miui?
-
ehm ridistrubo
allora riassumo comprato lenovo a806. fatto, ahimè, aggiornamento di sitema. multi Language (e quindi italiano) persi, Google services e play store non funzionano più.
ho ripristinato dati al livello fabbrica. almeno ho recuperato l'inglese. non ho + installato play services etc etc. ed ho scaricato alcune apps da un altro telefonino. e funzionano (+ o -). in tal modo (cioè con estrattore apk) ho scaricato anche morelocale2. m ovviamente non funziona o meglio mi dice che potrei installarlo o se sono un superuser (suppongo equivalga ai privilegi di amministratore sui pc) oppure anche digitando il comando >adb shell pm grant jp.co.c_lis.ccl.morelocaleandroid.permission.CHANG E_CONFIGURATION
mi aiutate a capire come fare? io da parte mia ho scaricato android sdk manager. ma poi mi sono fermata. xchè davvaro non saprei. la buona volontà ce l'avrei e la curiosità pure.
non vorrei scasinare ancora tutto (ho risettato ben 2 volte in una settimana, xchè mi sono ritrovata aggiornamenti di applicazioni reisdenti che dall'inglese sono passati al cinese mandarino direttamente!)
un grazie di cuore a tutti