Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djack
haha dovevo sottolineare l'errore hahah ovvio che non ha la recovery nessun venditore ti mette su la twrp hahah
Il mio me lo ha mandato con la CWM by mds... E rootato...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
interessante a me ripulito da app con root e recovery originale lenovo ho aprezzato molto pero era una versione che faceva pena la famosa versione che ha bug ovunque incluso il them center
-
Pare che si siano accorti di questo smartphone anche su iSpazio www . ispazio . net/513550/lenovo-golden-warrior-a8-quando-uno-smartphone-di-qualita-costa-poco-la-recensione-di-ispazio
Meglio tardi che mai? :-)
-
Ma da un pezzo ci sono solo ottime recensioni su youtube
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Le app security e quella del risparmio energetico per voi sono fondamentali nel sistema? oppure posso freezarle?
-
freezarle non so ma non disinstallare security...io l'avevo fatto e mi restava una scritta fissa in basso a sinistra tipo "warning security"...unica soluzione il ripristino
-
Quote:
arigh
Le app security e quella del risparmio energetico per voi sono fondamentali nel sistema? oppure posso freezarle?
Non ti conviene spegnere l'app risparmio perche segue il caricamento della batteria e lo blocca quando arriva al 100% in teoria quindi se non vuoi rischiare di bruciare la batteria
-
Grazie.. a me comunque adesso le notifiche arrivano sempre tutte.. ho seguito il consiglio di djack, e in pių ho messo in ignore list nella app sicurezza anche il programma utilizzato per le notifiche (io utilizzo Zui locker)
-
Voi sapete come fare per non far andare in wifi in stand by
-
Io ho provato NoLed, Acdisplay e Zui Locker.. in entrambi dopo averli installati si settano (procedura guidata) e poi vado nella app "security" poi schiaccio "speed-up" e da lė vado in "ignore list". In quella lista spunto le app che mi interessa per cui arrivino le notifiche (nel mio caso gmail e whatsapp) e spunto anche il programma di gestore delle notifiche (nel mio caso Zui locker)
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Voi sapete come fare per non far andare in wifi in stand by
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
A me il wifi non va pių in standby e le notifiche arrivano, scrivo come ho fatto:
Procedura:
- "Impostazioni"
- "WLAN"
- Premere tasto menu sotto lo schermo (il primo da sinistra)
- "Advanced"
- "Keep WLAN on during sleep" ----> selezionare Always