Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
djack+andrei
capsico che deve essere particolarmente divertente sfotticchiare il neofita di turno (che in questo caso sarei io)
tuttavia se riuscissi ad avere un aiuto fattivo vi sarei eternamente (x quel che vale) grata.
allora, riassumendo questo è quel che vedo dalla mia recovery
Allegato 138708
direi che non ho il root
quindi dovrei scaricare l'aggiornamento supersu di andrei tramite "install update package"?
ammesso che riesca, è così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
margaux
djack+andrei
capsico che deve essere particolarmente divertente sfotticchiare il neofita di turno (che in questo caso sarei io)
tuttavia se riuscissi ad avere un aiuto fattivo vi sarei eternamente (x quel che vale) grata.
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1426795642
direi che non ho il root
quindi dovrei scaricare l'aggiornamento supersu di andrei tramite "install update package"?
Scusa scusa non era mia intenzione non aiutarti ho solo perso di vista l'obbiettivo dammi un attimo perche al momento non vedo niente perche sono con cell
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
margaux
djack+andrei
Allegato 138708
direi che non ho il root
Eccomi operativo comunque ho vinto la scommessa hai la lenovo recovery muhahaha Djack questo brucia dee?
A parte gli scherzi segui i passaggi per installare la recovery mds senza root con questa che hai non ci fai nulla
-
se riesco a risolvere st'accidenti di smartphone ti do tutto il tempo che serve
-
Quote:
margaux
se riesco a risolvere st'accidenti di smartphone ti do tutto il tempo che serve
Ma è facilissimo scaricati flashtool e i driver mtkpreloader :P poi installa twrp
-
Quote:
arigh
A me il wifi non va più in standby e le notifiche arrivano, scrivo come ho fatto:
Procedura:
- "Impostazioni"
- "WLAN"
- Premere tasto menu sotto lo schermo (il primo da sinistra)
- "Advanced"
- "Keep WLAN on during sleep" ----> selezionare Always
Era quello che pensavo però non avevo tempo di cerca le impostazioni per questo ero sicuro che qualcuno lo aveva già fatto la tua risposta si è guadagnata un posto nella prima pagina
-
Ma a voi le notifiche non arrivavano solo con wifi o anche con rete mobile?
-
Quote:
arigh
Ma a voi le notifiche non arrivavano solo con wifi o anche con rete mobile?
Dipende cosa intendi a me con entrambe però ad app accesa nel task manager non n'è vuole sapere di ricevere notifiche ad app chiusa
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Dipende cosa intendi a me con entrambe però ad app accesa nel task manager non n'è vuole sapere di ricevere notifiche ad app chiusa
Sto facendo delle prove.. con il wifi mi arrivano sempre.. (sia con app aperta nel task manager che chiusa).. con il 3g/4g a volte non arriva.
P.S. credo che lucchettare le app da non pulire (come dicevo qualche post fa) non serva a molto.. e nemmeno cambiare la lock screen.. sia con quella lenovo che con quelle da me testate poi si ottengono gli stessi identici risultati..
-
x andrei
flashtool-0.9.11.0-windows.exe
http://www.adsl4all.net/public/Cellu...ndows7_1.5.zip
queste sources vanno bene? è questo che devo installare (ovviamente io ho seven 64 bit, e quindi speriamo che riesca a caricarli sti drivers)
mi spiace essere cosi' pedante e ottusa, ma mi trovo nella condizione di chi non sa neanche che x mangiare deve aprire la bocca e usare i denti e quindi
sapere che c'è un vassoio pieno di lasagne non chiarisce molto