Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arigh
Sto facendo delle prove.. con il wifi mi arrivano sempre.. (sia con app aperta nel task manager che chiusa).. con il 3g/4g a volte non arriva.
P.S. credo che lucchettare le app da non pulire (come dicevo qualche post fa) non serva a molto.. e nemmeno cambiare la lock screen.. sia con quella lenovo che con quelle da me testate poi si ottengono gli stessi identici risultati..
Il lucchetto secondo me funziona ma serve proprio per non chiudere l'app come sei riuscito a far funzionare le notifiche?
-
Ho rifatto un bel po' di prove.. questa volta ho usato acdisplay..(sia con wifi che con dati mobili): le notifiche mi arrivano in ogni caso, ma quando sono nel task manager sono immediate, se invece sono chiuse ci mettono una decina di secondi in più
-
Ragazzi gentilmente postereste il link per il fix del GPS della 1508?? Grazie infinite... Non lo trovo
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="margaux" post=6701293]djack+andrei
capsico che deve essere particolarmente divertente sfotticchiare il neofita di turno (che in questo caso sarei io)
tuttavia se riuscissi ad avere un aiuto fattivo vi sarei eternamente (x quel che vale) grata.
allora, riassumendo questo è quel che vedo dalla mia recovery
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=138708&d=
direi che non ho il root
quindi dovrei scaricare l'aggiornamento supersu di andrei tramite "install update package"?
ammesso che riesca, è così?
Eccomi operativo comunque ho vinto la scommessa hai la lenovo recovery muhahaha Djack questo brucia dee?
A parte gli scherzi segui i passaggi per installare la recovery mds senza root con questa che hai non ci fai nulla[/QUOTE]
La mia era più una speranza... Dato che ad alcuni è stato spedito come a me già rootato ripulito e con recovery come CWM o twrp...
E cmq... Che diavolo è successo??? Non mi posso assentare qualche ora che succede un finimondo... Andrei che chiede consigli sul Wi-Fi e che non riesce a ricevere correttamente le notifiche??? Hahahahahaha!!! 😂😂😂
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Consiglio per le notifiche... In security /speed up piuttosto che in ignore list abilitate le app che vi interessano in Auto start list! Poi in Sistem/notification center, in basso assegna priorità alle notifiche app e selezionate quelle che vi interessano...
-
Quote:
margaux
x andrei
flashtool-0.9.11.0-windows.exe
http://www.adsl4all.net/public/Cellu...ndows7_1.5.zip
queste sources vanno bene? è questo che devo installare (ovviamente io ho seven 64 bit, e quindi speriamo che riesca a caricarli sti drivers)
mi spiace essere cosi' pedante e ottusa, ma mi trovo nella condizione di chi non sa neanche che x mangiare deve aprire la bocca e usare i denti e quindi
sapere che c'è un vassoio pieno di lasagne non chiarisce molto
Sono un po datate appena arrivo a casa te le posto se non vuoi aspettare se vai su need room trovi la room originale del lenovo non la sezione updatae ce ne un altra scarica quella room( non per installarla) al interno del archivio ce tutto ciò che serve flashtool e driver la room non toccarla fa schifo pero l'archivio e fatto bene prendi da li ciò che serve se vuoi fare prima del mio arrivo
-
Quote:
Djack
Consiglio per le notifiche... In security /speed up piuttosto che in ignore list abilitate le app che vi interessano in Auto start list! Poi in Sistem/notification center, in basso assegna priorità alle notifiche app e selezionate quelle che vi interessano...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Le mie sono giá selezionate di default tutte come "autostart-apps", la spunta deve essere verso destra, giusto?
Edit: le notifiche ora arrivano bene direi..:
Su app security (lucchettare app + verificare l'autostart); su menu impostazioni (inserire la priorità notifiche); su impostazioni wifi advanced (settare always in "Keep WLAN on during sleep"); e sostituire il locker lenovo con un altro scaricandolo dal play store (es. golocker, acdisplay ecc)
-
Quote:
arigh
Le mie sono giá selezionate di default tutte come "autostart-apps", la spunta deve essere verso destra, giusto?
Edit: le notifiche ora arrivano bene direi..:
Su app security (lucchettare app + verificare l'autostart); su menu impostazioni (inserire la priorità notifiche); su impostazioni wifi advanced (settare always in "Keep WLAN on during sleep"); e sostituire il locker lenovo con un altro scaricandolo dal play store (es. golocker, acdisplay ecc)
Direi che hai settato tutto perfettamente!!! Complimenti!!!;)
-
Quote:
argon88
Ragazzi gentilmente postereste il link per il fix del GPS della 1508?? Grazie infinite... Non lo trovo
pagina 47 post 463
-
Djack mi vergogno di me stesso perche non mi arrivano lo stesso ad app chiuse