Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Djack mi vergogno di me stesso perche non mi arrivano lo stesso ad app chiuse
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Che locker utilizzi?
-
Quote:
arigh
Che locker utilizzi?
fino 3 minuti fa cm locker
-
Quote:
AndreiSBlaksS
fino 3 minuti fa cm locker
Io ho utilizzato Noled e funziona perfettamente, ma non mi piaceva quindi l'ho cambiato prima con Zui (anche questo funzionava), e ora definitivamente Acdisplay che devo dire essere perfetto..
Noto che a volte le notifiche arrivano dopo 20-30 secondi con i dati attivi, mentre con il wifi è quasi istantaneo (ho fatto prove inviandomi email e messaggi whatsapp dall'altro mio smartphone)
-
Quote:
arigh
Io ho utilizzato Noled e funziona perfettamente, ma non mi piaceva quindi l'ho cambiato prima con Zui (anche questo funzionava), e ora definitivamente Acdisplay che devo dire essere perfetto..
Noto che a volte le notifiche arrivano dopo 20-30 secondi con i dati attivi, mentre con il wifi è quasi istantaneo (ho fatto prove inviandomi email e messaggi whatsapp dall'altro mio smartphone)
quale acdisplay ? ce ne sono due
-
Quote:
AndreiSBlaksS
quale acdisplay ? ce ne sono due
Io ho Acdisplay, quella senza scritta tra parentesi
-
Quote:
arigh
Io ho Acdisplay, quella senza scritta tra parentesi
adesso provo con ZUI che mi serba più bello di estetica
-
Quote:
arigh
Le app security e quella del risparmio energetico per voi sono fondamentali nel sistema? oppure posso freezarle?
Io frizzate entrambe da qualche mese.......tutto ok!!! per la batteria uso Du Battery Saver....e arrivano sempre le notifiche sia in wi-fi che in 3G
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ieri dopo aver scaricato un programma per convertire il testo in audio per wazhup li smartphone è impazzito, rallentato, volevo ripristinare un back up che ho nella sd ma nella recovery quando clicco restore la pagina è vuota.. Non posso scegliere il back up da ripristinare...
Ha deciso allora di fleshiare di nuovo la rom spagnola, adesso li smartphone si è resettato ma trovo che sia più lento che in passato..
A volte mi da l'errore pico tt..
Sapete come posso fare il ripristino del back up che ho fatto in passato?
-
Ps :quando accendo lo smartphone ci vuole di più prima di avviarsi..
-
vedo msg successivo, + conciso