Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Sono un po datate appena arrivo a casa te le posto se non vuoi aspettare se vai su need room trovi la room originale del lenovo non la sezione updatae ce ne un altra scarica quella room( non per installarla) al interno del archivio ce tutto ciò che serve flashtool e driver la room non toccarla fa schifo pero l'archivio e fatto bene prendi da li ciò che serve se vuoi fare prima del mio arrivo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
credevo di essere stata bannata xchè non riuscivo + a scrivere nel forum
e c'ero rimasta davvero male.
cmq aspetto volentieri le fonti + aggiornate ed anche, se possibile, un howtodo per principianti particolarmente imbranati
grazie ancora
-
Quote:
margaux
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6701846]Sono un po datate appena arrivo a casa te le posto se non vuoi aspettare se vai su need room trovi la room originale del lenovo non la sezione updatae ce ne un altra scarica quella room( non per installarla) al interno del archivio ce tutto ciò che serve flashtool e driver la room non toccarla fa schifo pero l'archivio e fatto bene prendi da li ciò che serve se vuoi fare prima del mio arrivo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
cmq aspetto volentieri le fonti + aggiornate ed anche, se possibile, un howtodo per principianti particolarmente imbranati
grazie ancora[/QUOTE]
OK adesso faccio poi torno alla mia partita sulla ps3 huhuhu
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Guarda bene in recovery, vai su select sd e scegli se interna o sd vedrai che trovi il backup. Poi fai restore. Guarda bene, dovrebbe essere così.
-
Quote:
margaux
grazie ancora
Ho trovato questo sul nostro forum penso che faccia al caso tuo ecco QUI
-
Quote:
salem82
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ieri dopo aver scaricato un programma per convertire il testo in audio per wazhup li smartphone è impazzito, rallentato, volevo ripristinare un back up che ho nella sd ma nella recovery quando clicco restore la pagina è vuota.. Non posso scegliere il back up da ripristinare...
Ha deciso allora di fleshiare di nuovo la rom spagnola, adesso li smartphone si è resettato ma trovo che sia più lento che in passato..
A volte mi da l'errore pico tt..
Sapete come posso fare il ripristino del back up che ho fatto in passato?
Scusate il mio up ma qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
salem82
[quote name="salem82" post=6703687]Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ieri dopo aver scaricato un programma per convertire il testo in audio per wazhup li smartphone è impazzito, rallentato, volevo ripristinare un back up che ho nella sd ma nella recovery quando clicco restore la pagina è vuota.. Non posso scegliere il back up da ripristinare...
Ha deciso allora di fleshiare di nuovo la rom spagnola, adesso li smartphone si è resettato ma trovo che sia più lento che in passato..
A volte mi da l'errore pico tt..
Sapete come posso fare il ripristino del back up che ho fatto in passato?
Scusate il mio up ma qualcuno può aiutarmi?[/QUOTE]
Non so proprio che dirti non so cosa hai fatto fai come faccio io a sistemare le cose fai il backup del imei e fai un bel format completo con flashtool e ritorna come nuovo ( di solito uso la room originale che trovi su need room poi sempre con flash tool installi twrp poi fai il restor del backup fatto con nvram poi fix permission e installi la room
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Scusate il mio up ma qualcuno può aiutarmi?
Non so proprio che dirti non so cosa hai fatto fai come faccio io a sistemare le cose fai il backup del imei e fai un bel format completo con flashtool e ritorna come nuovo ( di solito uso la room originale che trovi su need room poi sempre con flash tool installi twrp poi fai il restor del backup fatto con nvram poi fix permission e installi la room
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie!
-
Evvaiiiiiiii! Ci sono riuscito! Dopo vari tentativi andati a buon fine sono finalmente riuscito ad eliminare il numero IMEI dal mio A806 (datemi un ciufile che mi voglio sudiciare)! :-) Avevo segnato il numero sul notes e sono in condizioni di ripristinarlo ma nessuna delle guide trovate in rete mi è stata di aiuto. Siete a conoscenza di una procedura seria da seguire per il ripristino? Grazie anticipate a tutti.
-
Quote:
ebyweb
Evvaiiiiiiii! Ci sono riuscito! Dopo vari tentativi andati a buon fine sono finalmente riuscito ad eliminare il numero IMEI dal mio A806 (datemi un ciufile che mi voglio sudiciare)! :-) Avevo segnato il numero sul notes e sono in condizioni di ripristinarlo ma nessuna delle guide trovate in rete mi è stata di aiuto. Siete a conoscenza di una procedura seria da seguire per il ripristino? Grazie anticipate a tutti.
Magari dovevi fare il backup vi ho avvertiti .comunque ciò una guida da qualche parte appena la trovo la aggiungo ma non e cosi facile
-
Quote:
ebyweb
Hai provato questa guida ???
TUTORIAL - Recuperar el IMEI sin copia de seguridad previa | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM