Un altra cosa non e che e spuntato qualche errore nel tuo device a livello piu profondo suggerisco un format all con flash tool
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un altra cosa non e che e spuntato qualche errore nel tuo device a livello piu profondo suggerisco un format all con flash tool
Andrei Santo subito!!! Hehehehe!!! Non metterti fretta...peccato che non corrisponda con nulla...sarebbe stato utile...cmq questa 5.3.27 è fatta per un dual sim...ora non ricordo dove ma mi era saltato fuori un menù con Sim1 Sim2...[/QUOTE]
Visto che tu l'hai installata cerca dettagli per scoprire per che telefono e destinata cosi magari trovo la traduzione.. Adesso sappiamo che e un dual SIM e la Miui e presente sui Xiamo idee su un dual sim.
P.S traducendo il menu non so perche ma non mi ispira fiducia
Lo lascio come ultima spiaggia...cmq ho installato la Miui wippando TUTTO TUTTO!!!
E che mi pare strano che succede SOLO con whatsapp...il resto funziona perfettamente...stà cosa è saltata fuori dopo l'aggiornamento di qualche giorno fà...[/QUOTE]
Bingo allora perche ti fai domande e whatsapp il problema allora
Adesso controllo redmi note 4G LTE
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eggià...e che faccio? lo levo Whatsapp?? Hehehe!!! L'ho già disinstallato e reinstallato non sò più quante volte...poi ho cambiato pure rom...boh...
Stavo cercando pure io da dove può essere derivata la miui...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eggià...e che faccio? lo levo Whatsapp?? Hehehe!!! L'ho già disinstallato e reinstallato non sò più quante volte...poi ho cambiato pure rom...boh...
Stavo cercando pure io da dove può essere derivata la miui...[/QUOTE]
Vale la pena tradurla ?
Vale la pena tradurla ?
Mah...a parte il mio personale problema con whatsapp la rom è bella e stabile...ad ora non ho riscontrato difetti o bug...
Va bene va bene ho capito qualche volontario ad aiutarmi?