Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Oooook!!!
Almeno così ti posso aiutare... Che tu sappia si può risolvere la scritta no service al posto dell'operatore di rete nella barra di notifica? A parte non farla apparire da menù...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Non e che e una scritta al posto dei solitini numeri che appariva perche ricordo che nella MIUI non appariva da solo il nome ma dei numeri per far apparire il nome dovevi andare nel menu e scriverlo tu
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
In teoria si và in Impostazioni/Notifiche/Modifica il nome dell'operatore e poi si scrive la sigla dell'operatore...non succede niente...nella corrispondente versione su Xiaomi Mi4 c'è lo stesso menù ma non mi è servito...và in automatico...
-
Togli e pazienza allora segnaliamo per il futuro
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Togli e pazienza allora segnaliamo per il futuro
Androidiani App
Altro piccolo bug...se scatti una foto e poi clikki l'anteprima la galleria non si apre correttamente...bisogna reimpostare la cartella di salvataggio delle immagini nella memoria interna...questo mi fà pensare...era un bug delle vecchie versioni di MIUI...
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6738268]Togli e pazienza allora segnaliamo per il futuro
Androidiani App
Altro piccolo bug...se scatti una foto e poi clikki l'anteprima la galleria non si apre correttamente...bisogna reimpostare la cartella di salvataggio delle immagini nella memoria interna...questo mi fà pensare...era un bug delle vecchie versioni di MIUI...[/QUOTE]
Ho visto sul thread della room la spiegazione su come risolvere
-
Questa room non mi convince proprio ce dentro di tutto come dei comandi per NFC e in quanto ne sono non penso che il device abbia questa funzione
-
Controlla quanti megapixel ha la camera o come si vede nella vecchia versione avevo trovato 10
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Controlla quanti megapixel ha la camera o come si vede nella vecchia versione avevo trovato 10
Androidiani App
Cioè??? Intanto ti faccio vedere screenshoot... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l0vp9.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hf7gt.jpg
Antutu ho eseguito il test in modalità bilanciato...
-
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Questa room non mi convince proprio ce dentro di tutto come dei comandi per NFC e in quanto ne sono non penso che il device abbia questa funzione
Androidiani App
Mi sà che è una accozzaglia di pezzi di rom varie...NFC non c'è...però c'è una cosa simile che si chiama Hot Knot...sempre stato presente nelle VIBEUI...
-
Quote:
AndreiSBlaksS
:o:o:oo_Oo_Oo_O:D:D:D