Maaa.. Si può cambiare suoneria? 😁 fosse inglese ti aiuterei volentieri nella traduzione..
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Maaa.. Si può cambiare suoneria? 😁 fosse inglese ti aiuterei volentieri nella traduzione..
Se hai file mp3 li apri con il lettore musicale e poi My music /offline... Cerchi e selezioni... Tiri in alto la barra in basso /2tap al logo al centro /menù coi tre puntini...
Ok oggi pomeriggio vi passo la traduzione forse ho quasi finito
Dopo 2 gg che provo varie rom sono incappato nella peggiore situazione possibile: il cellulare è completamente bloccato, non parte più ne la modalità normale ne la Recovery ...... ultima operazione svolta: wipe di tutto eccetto sd installato correttamente "MIUI v6 per A806-A808T" restore di NVRAM NON riustito "facendo il wipe ho cancellato dal hd i bk e non sono riuscito a succhiarli dalla sd , probabilmente non li ho scritti nel giusto percorso nella sd ,flash GApps ok, rebot e ora sono completamente bloccato. Premesso che ho diversi bk "di tutto" sia sulla sd che in locale su pc qualcuno ha soluzioni?
Facile facile installa la recovery mds quella tramite flashtool cambiando da download ad format all cosi ti fara una pulizia di tutto tutto una volta fatto ritorni al telefono ed entri nella recovery ed installi ciò che ti serve
Potrei darti una mano se non hai finito, ma non riusciresti a passarmi i file inglesi che me la cavo meglio?
Potrei darti una mano se non hai finito, ma non riusciresti a passarmi i file inglesi che me la cavo meglio?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ormai ho quasi finito il file string lo tradotto tutto tutte le 1500 stringhe adesso devo tradurre gli ultimi due fai la 200 stringhe fare la localizzazione e ricompilare l'apk poi ve lo mando
La traduzione e un po personale hahah visto che non conosco lo spagnolo e purtroppo il file in inglese era un pasticcio ma con un po di dizionario ce lo fatta a farla abbastanza bene
La traduzione arriverà un po in ritardo perche ho dei problemi con la localizzazione perche non ho capito come si fa e l'aggiunta della lingua italiana nel menu