Visualizzazione stampabile
-
Grande andrei...comunque ragazzi a mio parere dalla versione miui 5.3.6 la qualitá delle foto è migliorata molto e se devo dirla tutta sono più soddisfatto delle foto fatte con l'app della miui piuttosto di quelle fatte con la 1508, le foto della 1508 mi appaiono più rumorose, ad anche utilizzando altre app di foto mi sembra che la fotocamera miui rimane la migliore.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Djack ma chi ti capisce in italiano sul forum spagnolo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Djack ma chi ti capisce in italiano sul forum spagnolo ?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Perché in inglese??? Hahahahahaha!!! A parte gli scherzi lo dicono loro che non c'é problema. Hanno risposto a me ed altri in italiano...
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6741677]Djack ma chi ti capisce in italiano sul forum spagnolo ?
Androidiani App
Perché in inglese??? Hahahahahaha!!! A parte gli scherzi lo dicono loro che non c'é problema. Hanno risposto a me ed altri in italiano...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sembra più appropriato visto che non so lo spagnolo
-
Quote:
Dillor
Grande andrei...comunque ragazzi a mio parere dalla versione miui 5.3.6 la qualitá delle foto è migliorata molto e se devo dirla tutta sono più soddisfatto delle foto fatte con l'app della miui piuttosto di quelle fatte con la 1508, le foto della 1508 mi appaiono più rumorose, ad anche utilizzando altre app di foto mi sembra che la fotocamera miui rimane la migliore.
Androidiani App
Per le foto sono d'accordo... Tu hai avuto il problema della scritta no service al posto dell'operatore?
-
Ok mi hanno risposto in spagnolo -.- comunque ho capito cosa devo andare a modificare forse ma per alcuni motivi ho dovuto formattare il pc ed adesso ho degli errori con i programmi per compilare ma faccio il possibile per consegnarvelo di pasqua
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ok mi hanno risposto in spagnolo -.- comunque ho capito cosa devo andare a modificare forse ma per alcuni motivi ho dovuto formattare il pc ed adesso ho degli errori con i programmi per compilare ma faccio il possibile per consegnarvelo di pasqua
Androidiani App
Fai con comodo e prenditi tutto il tempo che ci vuole, mica è una corsa e poi non è una cosa urgente ... Cmq buona Pasqua a te e a tutti gli amici di questo forum..
-
Quote:
Djack
Fai con comodo e prenditi tutto il tempo che ci vuole, mica è una corsa e poi non è una cosa urgente ... Cmq buona Pasqua a te e a tutti gli amici di questo forum..
Androidiani App
Ce lo fatta forse ho tradotto il file pero non so se ce la localizzazione e il menu non sono sicuro tocca a te provare se vuoi se ti da errore nel flasharla non insistere forse ho sbagliato qualcosa il peggio che ti puo capitare e un bootloop facilmente reversibile . prima di farlo disinstalla morelocale e rimetti tutto in inglese ecco QUI
-
Ancora nessuno la testa ? Sono sicuro al 90% che funziona
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ancora nessuno la testa ? Sono sicuro al 90% che funziona
Androidiani App
Perdonami...appena ho un pò di tempo la provo...stò ancora lavorando...consigli di fare dei Wipe???