L'ultima miui ha attivata la segreteria senza averla attivata,e non si riesce a capire come toglierla.pertanto il tel.non suona, parte la segreteria. Bug ? Mah
Visualizzazione stampabile
L'ultima miui ha attivata la segreteria senza averla attivata,e non si riesce a capire come toglierla.pertanto il tel.non suona, parte la segreteria. Bug ? Mah
Si risolve così... Sicurezza/lista blocchi /ingranaggio in alto a destra /regole /usa solo lista blocco.
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
Grazie Djack, ma rimango con la 1508. Per fortuna faccio sempre un nand backup, e cosi in 10 minuti ho risolto.
Installata bellissima.
Però ho un problema, mi crasha il theme manager .
Ho già cancellato cache e dati app.
Soluzioni?
Figurati... A quanto pare ci sono delle piccole variabili che ci fanno avere dei risultati diversi... Forse la causa potrebbe essere la recovery con cui flashare... Come dicevamo con AndreiSBlaksS la maggior parte usa la trwp mentre io ho sempre avuto la cwm mi è sempre piaciuta la Vibe Ui 1508 ma questa MIUI è la prima rom che non mi da assolutamente nessun problema. Non mi ero ancora accorto del problema delle chiamate dato che dopo il brick di settimana scorsa ho dovuto passarlo a device "secondario" ma dando un occhiata veloce ho risolto pienamente con quel settaggio.
Davvero mi piacerebbe una Vibe Ui all'altezza di questa MIUI...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Da che versione arrivi? Che recovery usi?
In un forum MIUI ho trovato un consiglio... Wipe cache e dalvik 2 volte!
Quindi Wipe cache poi dalvik e poi di nuovo cache e dalvik... Poi ho dovuto riflashare anche gapps...
La versione precedente, praticamente ho sempre usato e seguito passo per passo dal forum spagnolo (la mia prima rom è stata la manowaracero 1447).
Uso la twrp creata sempre dal forum spagnolo.
Provo a fare 2 volte i wipe e vi dico :-D
Il flash gapps ormai lo faccio sempre non si sa mai xD
Niente, eseguiti 2 wipe mi crasha sempre.
Mi hanno suggerito di disinstallare e reinstallare il theme manager, devo solo trovare l'apk
Ma hai fatto solo i wipe o hai rifleshato la rom dopo i wipe???
Personalmente averi provato a riscaricarla e riflasharla...